Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Loghi custom

Spina L'avatar di Panta
    Club
    MSU EMILIA

Predefinito Loghi custom

ciao a tutti, vi chiedo scusa se non è la sezione giusta ma non sapevo dove scriverla.

Ho riverniciato da poco il mio fucile perchè davvero troppo rovinato, purtroppo mi si sono rovinati i loghi e ho dovuto tirarli via, girovagando sul web avevo trovato la recensione(che purtroppo non trovo più) di questo fucileClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2458713655_b183e4c6a4.jpg 
Visite: 159 
Dimensione:   60.8 KB 
ID: 162186
    dove i loghi se li era fatti fare personalizzati, qualcuno sa darmi qualche informazione su dove si possono far fare?

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Loghi custom

Evilzek sul suo sito li faceva, però servono i vecchi gusci, dice che quelli più recenti non si riescono a incidere. Marca dei gusci?

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

mi pare che pure softairduemila lo fa...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Ciao, l'ASG è di Tex, i loghi li ho fatti io tramite un mio fornitore. Sono trasferibili a freddo si possono fare con qualsiasi immagine ma hanno un costo esorbitante.

Spina L'avatar di Panta
    Club
    MSU EMILIA

Predefinito

@lord
    i gusci sono originali g&p con il teschio.

@wotan
    intorno a che cifra si aggirano?
    Ultima modifica di Panta; 21/09/2012 a 12:50

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

L'ultima volta mi hanno chiesto 30 euro. Ci vuole attrezzatura apposita ed uno che li faccia manualmente.

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Ascolta potresti fare la seguente,potresti farti fare degli stencil dal tipografo,e poi verniciare il tutto con uno zincante a freddo, mio fratello ne ha fatti diversi per esempio l'ultimo lo ha recensito in custom m7 noveske...dagli un occhiata

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Gli stencil te li fai anche a casa e gratis se proprio devi...

Spina L'avatar di Panta
    Club
    MSU EMILIA

Predefinito

l'idea dello stencil è buona, e credo anche meno dispendiosa.

@wotan
    come faccio a farmeli a casa?

@bryan
    il fucile di tuo fratello è molto bello e i loghi così sono belli, basta andare in una tipografia e chiedere se mi fanno gli stencil dandogli l'immagine? costo più o meno?

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Per fare gli stencil in casa basta che trovi l'immagine in buona risoluzione, la sistemi in photoshop e la stampi su a4.
    Poi prendi un acetato(fogli trasparenti per le lavagne luminose) e ritagli lo stencil sulla stessa con un tagliabalsa o cutter.

Poi puoi passare allo spray!

Comunque secondo me il problema dei loghi con gli stencil homemade è che c'è un limite dato dalla grandezza di immagini e fonts!
    Roba troppo piccola devi farla con plotter da taglio e pellicole specifiche per aerografie altrimenti vengono male, sia perchè fanno il tacco in verniciatura, sia perchè i fonts piccoli sono impossibili da tagliare bene a mano!

PEr intenderci riusciresti a fare in casa il teschio the punisher ma fare scritte per i gusci rasenta l'impossibile!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

loghi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.