Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ak 47 marui con gusci ak 74 Dboys

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito ak 47 marui con gusci ak 74 Dboys

ciao ragazzi.
    avendo un ak 47 marui volevo cambiargli i gusci dalla plastica al metallo e mi chiedevo con quali marche erano compatibili i gusci ed il frontale ,
    anche marche low cost ma basta che non traballi o doverci lavorare sopra.
    preferirei gusci di ak 74.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Puoi montare solo e unicamente gusci per AK47.
    Quelli del 74 non puoi utilizzarli perchè hanno un sistema di fissaggio guscio/frontale differente.

Club
    non affiliato

Predefinito

a ok grazie , mentre invece marche compatibili ak 47?

Club
    TESTUDO

Predefinito

Element, G&G, Classic Army, d-Boys..............
    Basta che vedi come è fatto il tuo e te ne cerchi in rete un altro identico.

Club
    non affiliato

Predefinito

e solo che provai una volta con un guscio src e le guancette anteriori ballavano e il fatto mi ha fatto innervosire non poco allora vorrei essere sicuro.
    a me andrebbe bene anche comprare un altro fucile low cost tipo da 100 ,120 € e trapiantargli il gb e hop up.
    facendo lo stesso con il gb ed hop up low cost nei gusci marui che poi venderei ad un prezo minimo.

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red zombie Visualizza il messaggio
    e solo che provai una volta con un guscio src e le guancette anteriori ballavano e il fatto mi ha fatto innervosire non poco allora vorrei essere sicuro.
    a me andrebbe bene anche comprare un altro fucile low cost tipo da 100 ,120 € e trapiantargli il gb e hop up.
    facendo lo stesso con il gb ed hop up low cost nei gusci marui che poi venderei ad un prezo minimo.
    Se ti sei innervosito solo per un problema facilmente risolvibile come quello delle "guancette ballerine", allora dai retta al mio consiglio: lascia perdere!!

Quello a cui potresti andare incontro infilando "prodotti" Marui in altri low-cost e viceversa non è sicuramente risolvibile come il problema sopra descritto e quindi, se non sei pronto (ma soprattutto capace) a risolvere gli inconveniente che uscirebbero fuori da un mix del genere.................
    A buon intenditor.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.