Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ics aks74u pbs-4?

Spina L'avatar di Maggot
    Club
    Black cavalry

Predefinito Ics aks74u pbs-4?

Qualcuno sa se esiste un silenziatore pbs-4 per l'aks74u della ics?
    Grazie

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

Ciao Maggot,non ho ben afferrato se intendi proprio un PBS-4 commercializzato dalla stessa ICS o no.Nel primo caso,mi sa' che non lo fanno, pero' qualsiasi marca dovrebbe andare bene.
    Io ho il tuo stesso "attrezzo" ed ogni tanto ci innesto un PBS-4 in alluminio cinesissimo che comunque calza perfettamente e non si muove piu' di tanto (...calcola che sara' lungo circa 25 cm. ed anche se e' in alluminio pesa un po' comunque e quindi dove lo avviti ,al posto del suo spegnifiamma, ha un po' di gioco).
    Sperando di esserti stato di qualche aiuto ti auguro una buona giornata.
    Mauro.

Spina L'avatar di Maggot
    Club
    Black cavalry

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serpe Visualizza il messaggio
    Ciao Maggot,non ho ben afferrato se intendi proprio un PBS-4 commercializzato dalla stessa ICS o no.Nel primo caso,mi sa' che non lo fanno, pero' qualsiasi marca dovrebbe andare bene.
    Io ho il tuo stesso "attrezzo" ed ogni tanto ci innesto un PBS-4 in alluminio cinesissimo che comunque calza perfettamente e non si muove piu' di tanto (...calcola che sara' lungo circa 25 cm. ed anche se e' in alluminio pesa un po' comunque e quindi dove lo avviti ,al posto del suo spegnifiamma, ha un po' di gioco).
    Sperando di esserti stato di qualche aiuto ti auguro una buona giornata.
    Mauro.
    No non intendevo della ICS ma compatibile con l'ICS
    Sei stato la mia salvezza, il dubbio mi veniva togliendo lo spegnifiamma, il filetto è grande! saranno almeno 22mm e un silenziatore pbs4 normale tipo della snipermk è di 14 mm, oltretutto anti orario e non orario. O mi sfugge qualcosa nel togliere lo spegnifiamma, o non so misurare il filetto , magari puoi dirmi dove hai preso il tuo o la marca?
    Grazie, e scusate sono da poco nel mondo degli ak, sui colt è tutto così facile, ci va su tutto qua invece...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quel tipo di spegnifiamma ha due ghiere filettate: la prima, quella che si avvita sulla canna e, un'altra, che si avvita sulla prima.
    Tu hai svitato solo questa, lasciando sulla filettatura della canna l'altra.
    Tutte le canne finiscono con una filettatura da 14mm negativa (solo la G&P ce l'ha positiva/oraria) quindi, nel tuo caso, dovrai svitare quella che ti è rimasta sulla filettatura della canna.

Spina L'avatar di Maggot
    Club
    Black cavalry

Predefinito

Mh, in effetti guardando un ak ( 74m ) di un amico avevo notato questa cosa, ovviamente avevo provato a cercare questo filetto, senza successo...
    Ok vi ringrazio, vedrò cosa trovo
    Tra l'altro ho un dubbio simile riguardo alla possibilà di montare un rail (per un dot ) , siccome non c'è il "supporto" laterale in cui si dovrebbe montare il rail... Esiste quello ICS apposta ( penso sia apposta ) ma è introvabile
    Ahh le ak

Club
    TESTUDO

Predefinito

Puoi metterci la staffa che vuoi, basta che la posizioni al posto giusto.

Spina L'avatar di Maggot
    Club
    Black cavalry

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Puoi metterci la staffa che vuoi, basta che la posizioni al posto giusto.
    Ok, giusto adesso sul safara ho trovato questo: https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=3036
    Sembra quello che avrei bisogni
    Ti ringrazio dell'aiuto

Club
    TESTUDO

Predefinito

Mmmmmmmmmmmm.......................
    Occhio!! Secondo me ti danno solo il porta ottica. Il supporto lo devi comprare a parte.

Spina L'avatar di Maggot
    Club
    Black cavalry

Predefinito

Sono abbastanza disperato, non riesco a trovare il secondo filetto da togliere...

Club
    TESTUDO

Predefinito

Allora mettiamola così:

Il PBS ha una "boccola" filettata di raccordo per poterlo inserire sulla filettatura della canna da 14mm.
    Questa "boccola" può essere svitata e avrai un PBS con una filettatura decisamente più grande dei 14mm dove il PBS dovrebbe avvitarsi.
    Probabilmente tu hai svitato il PBS e ti è rimasta questa boccola avvitata sulla filettatura della canna.
    Puoi fare una foto del vivo di voltata della tua replica e della parte del PBS che dovrebbe avvitarcisi sopra?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

aks74u

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.