Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Fermo canna Hop Up masada a&k

Spina
    Club
    ASD SHOOTERS BAGHERIA

Question Fermo canna Hop Up masada a&k

Ciao, ho da poco sostituito il gruppo hop up del mio masada a&k con quello della wii tech!
    Ora però sorge un problema: il blocco a u della canna non viene fornito con il gruppo della wii tech, e quello originale di plastica schifosa trasparente si è spezzato in 2!
    Ho provato a riattaccarlo con l'attak, ma non regge...
    come posso ovviare all'inconveniente?
    vendono il pezzo da solo? non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, e qui sul forum c'è solo una discussione che però non mi ha aiutato tanto!
    Grazie anticipatamente!

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Non vorrei dire na fesseria ma credo che non lo vendano sciolto, ti direi di provare nel mercatino o trovare un modo alternativo di fissarlo, io non ho il masada ma guardando le foto sembra qualcosa non diverso da quanto adottato sul mio AUG (a livello di come l'hop up si fissa alla outer barrell)
    Potresti ricreartelo, ma prima proverei in qualche negozio di zona o sentendo come già detto nel mercatino

Spina
    Club
    ASD SHOOTERS BAGHERIA

Predefinito

Azz!!
    Assurdo! vendono tutto il gruppo in alluminio e bla bla bla quasi a 50 euro e poi non ci mettono sto schifo di plastichetta da 2 lire!!
    proverò a modificarne uno di un altro hop up che è più largo! se nn ci riesco lo creo io in vetroresina!

Questa pagina è stata trovata cercando:

cannahop

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.