Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: SRL105 A1 Para CA o AK-47s MARUI

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito SRL105 A1 Para CA o AK-47s MARUI

prima di tutto ciao a tutti sono nuovo di qui... ammetto di essere abbastanza niubbo e di non avere molta conoscenza in campo, ma mi stò acculturando nei momenti vuoti a lavoro
    possiedo un mp5 sd5 ca e davvero mi sono trovato bene, però... avendo provato più di un ak (marui) mi sn praticamente innamorato di stò ferro!!! :d

ho cercato nel forum una recensione o qualche info su questi modelli ( srl105 a1 para ca o ak-47s marui ) ma non ho trovato un gran chè... volevo chiedere perciò a voi super acculturati di softair, dato che sarà la mia futura spesa, qualche info su questi due modelli... ad esempio come vanno? se qualcuno ce gli ha, se il srl105 a1 para ca ha il manico in legno o solo il pezzo anteriore... e a livello di qualità qualè il migliore? (scommetto marui )

metto già il presupposto che non mi piacciono molto i pezzi di plastica in mano :d

un sincero grazie in anticipo 8)

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'ak74 s della ca è molto bello tira bene da quanto ho visto domenica con nao ma costa veramente tanto tanto x + info domanda a lui

ha solo l'handguard in legno l'impugnatura è in fibra

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si per il prezzo del ca si gira attorno ai 460 euri....
    mentre per il marui 210...

mi sembrava strano dal colore dell impugnatura che fosse pure quella in legno! cmq grazie per avermi risp
    attendo altre info

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito