Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: SRL105 A1 Para CA o AK-47s MARUI

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito SRL105 A1 Para CA o AK-47s MARUI

prima di tutto ciao a tutti sono nuovo di qui... ammetto di essere abbastanza niubbo e di non avere molta conoscenza in campo, ma mi stò acculturando nei momenti vuoti a lavoro
    possiedo un mp5 sd5 ca e davvero mi sono trovato bene, però... avendo provato più di un ak (marui) mi sn praticamente innamorato di stò ferro!!! :d

ho cercato nel forum una recensione o qualche info su questi modelli ( srl105 a1 para ca o ak-47s marui ) ma non ho trovato un gran chè... volevo chiedere perciò a voi super acculturati di softair, dato che sarà la mia futura spesa, qualche info su questi due modelli... ad esempio come vanno? se qualcuno ce gli ha, se il srl105 a1 para ca ha il manico in legno o solo il pezzo anteriore... e a livello di qualità qualè il migliore? (scommetto marui )

metto già il presupposto che non mi piacciono molto i pezzi di plastica in mano :d

un sincero grazie in anticipo 8)

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'ak74 s della ca è molto bello tira bene da quanto ho visto domenica con nao ma costa veramente tanto tanto x + info domanda a lui

ha solo l'handguard in legno l'impugnatura è in fibra

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si per il prezzo del ca si gira attorno ai 460 euri....
    mentre per il marui 210...

mi sembrava strano dal colore dell impugnatura che fosse pure quella in legno! cmq grazie per avermi risp
    attendo altre info

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

un pezzo molto più bello ed economico sarebbe il 74 vfc.tutto metallo e legno e costa di meno del ca(che per altro non è un ak ma un slr, replica simile dell'ak ma prodotta a las vegas dagli americanazzi)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non mi ispira molto.... volevo stare sulle più classiche, classic o marui... ma vedo ke la gente non ne sà molto su questi modelli

Spina L'avatar di Fulcrum X°cobra
    Club
    X° COBRA

Predefinito

per quanto riguarda l' ak-47s marui ti posso dire che va bene (è un modello ormai rodato dal tempo); però nonostante la sua robustezza (a parte il calcio) è un plasticone.

l'slr 105 della classic (possiedo il modello calcio fisso) è un bell'oggetto,robusto di meccanica e di assemblaggio anche se l'hop up sarebbe meglio sostituirlo con uno marui.

ak-74 vfc come rapporto qualità-prezzo allo stato attuale credo che sia il migliore sul mercato nel suo genere.
    (ti posso dire che ero scettico verso la vfc quando l'ho acquistato)
    a livello estetico è robusto (metallo legno) e per quanto riguarda il realismo è superiore al classic. (esempio: il para mano nel classic è in legno massello mentre nel vfc è di multistrato come l'ak-74u vero.)
    per quanto riguarda la meccanica non ho mai avuto un problema in 8 mesi. ha una bella raffica (utilizzo una batteria9,6v da 2200), pesca bene da caricatori (classic, marui, g&g).

se hai altre domande chiedi pure.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

miseriaccia!!! sei stato stupendamente esauriente... per questo vfc, dove si può compare? non lho mai sentita stà marca! ho letto nel forum che certe persone hanno avuto problemi! per quanto riguarda il classic srl105 a1 para, e quello non para cè una differenza di 50 euro circa, cioè il para costa di più del modelo a calcio fisso.... solo perchè ti danno la batteria? costerà ben di più un calcio fisso di legno che una batteria o no? un'altra cosa... il calcio del classic para è buono o è in plasticaccia?

grazie mille in anticipo

Club
    X° COBRA

Predefinito

il vfc ( o gb tech) c'è da safarà. (io l'ho comprato li) 319€ se non ricordo male.
    per quanto riguarda i problemi qualsiasi modello nuovo ne puo avere.
    ( mio slr-105 acquistato appena uscito ; sgranato dopo 3 utilizzi per via dell' hop up di m...a che monta la classic sugli ak. spero che abbiano risolto sto problema.)
    il classic credo che costi semplicemente di piu perchè un calcio abbattibile strutturalmente è piu complicato da fare e montare rispetto al calcio classico.
    non ti so dire della batteria se sia nel corredo.

e poi il vfc è replica ak mentre il c.a. è copia di un clone ak americano.

Club
    X° COBRA

Predefinito

ogni modo anche il classic ha il calcio in metallo.
    strutturalmente è robusto ma secondo me non è rifinito un gran che.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono più convinto di riprendermi un classic....anche se il marui mi ispira per la sua affidabilità, anche se nn mi piace la plasticaccia.... ho visto su gm il prezzo del srl105 a1 nero calcio fisso (non in legno) si aggira (euro + euro meno) a 300 euro.... mentre lo stesso srl105 a1 (steel version) 400 euro.... slr105 para(steel version) invece 450 compreso di batteria 8,4 x 1300 g.p

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads23618-SRL105-A1-Para-CA-o-AK-47s-MARUI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.