Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: SRL105 A1 Para CA o AK-47s MARUI

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ma che credi che la vfc sia una marca da scartare solo perchè non l'hai sentita??
    ti assicuro che è la migliore marca che riproduce ak da soft air,al contario della ca che non riproduce ak,bensì slr cioè un fucilaccio fatto a las vegas non è bello girare con un simil ak con sopra il receiver stampato: made in las vegas.
    poi la ca è nota per avere dei problemi agli ingranaggi ultmamente.
    il vfc è un asso in meccanica,raffica da dio con una 8,4 a siluro,la fedeltà estetica è inequiparabile con qualsiasi altro ak in commercio(apparte inukatsu).

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff
    l'ak74 s della ca è molto bello tira bene da quanto ho visto domenica con nao ma costa veramente tanto tanto x + info domanda a lui
    quando papà kurny chiama nao risponde!!!!!

per quanto riguarda l'slr 105 a1 parà classic army è da specificare che fa parte della "serie steel version" e poco ha a che fare con l'slr105 a1 nero della stessa marca, infatti le 2 repliche si smontano in modo diverso pur utilizzando la stessa meccanica.

al momento sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, ma prima di dare giudizi voglio sparare ancora qualche migliaio di pallini
    (come suona bene "qualche migliaio di pallini" .... di solito ste frasette mi escono quando bevo )

se hai pazienza qualche giorno lo smonto, faccio delle foto e butto su una mini rece

per quanto riguarda il quesito del topic "meglio marui o ca" io suggerirei ca perché è vero che il marui è un mulo inarrestabile, ma per ottenere le performance e realismo del ca sarebbero necessari kit molto costosi.

se decidi di non acquistare il ca senza dubbio vfc... no plastica, please!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh vi ringrazio delle dritte che mi avete dato. avrei scelto appunto marui per la sua affidabilità!!! però se mi dite che questa vfc è molto buona... magari ci penso 1 pò su tra ca e vfc!!!

attendo le foto nao

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

affidabilita' = marui.

stesse prestazioni del ca , magari un rof piu' basso ma a me fotte sega

Recluta L'avatar di Fresco
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito

mi inserisco, l'ak47s lo fà solo la marui? non mi pare di aver trovato nient'altro in giro, ma non sono un esperto di ak :d

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

@fresco lo fa anche la src per non parlare delle altre marche cinesi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

aspetta natale per prenderti l ak 74m della marui, full metal ed affidabilità nipponica...che dire di più.. quello che tutti hanno desiderato ora si è realizzato: un marui tutto in metallo!!!!!!!
    rimandiamo i cinesini a casa..eheheh

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho l' slr-105 ca. mi ci trovo benissimo e spara che è una madonna. essendo metallo a calcio fisso non è il max della leggerezza ma è ben bilanciato e con una cinghia sei a cavallo. quando dovevo scegliere come te ci ho pensato su un pò e ho preferito una meccanica superiore come la ca a perfezionismi estetici. alla fine il ca ha il guscio con il simbolo della arsenal invece che della fabbrica ak di tula o altre... per il resto non c'è questa gran differenza da dire quello è un fake o altro. cambi il guscio e sticazzi... e intanto non sei inferiore a nessuno come frullata, mentre con il marui spari giusto a 10 metri.

piccolo flame :d mi diverte che molti parlino di fedeltà e poi montano un aimpoint o comuni dot sul loro ak...

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

caprera ti riferisci al mio beta areografato e con l'aimpoint sopra?

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

:d non sapevo nemmeno lo avessi, ma ora che melo dici allora si !

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads23618-SRL105-A1-Para-CA-o-AK-47s-MARUI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.