Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: MyShip

  1. #1
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito MyShip

    Sito: www.MyShip.it
    Pagamento: Paypal, Bonifico bancario
    Copertura: Italia, Europa
    Corriere: Bartolini (IT), UPS (EU)
    Massimo spedibile: 200Kg oltre necessita di quotazione ad hoc
    Tempistiche: 24/48h in Italia

    Inauguro l'area con MyShip, spedizioniere alternativo a Poste/SDA.

    Spedisco i pacchi solo con loro da un po' con soddisfazione e senza problemi: prezzo onesto, ritiro a domicilio, buona assistenza mezzo mail, pagamento tramite PayPal.

    Avuto solo un ritardo (anche seccante a dire il vero) ma a causa del periodo di transizione TNT/Bartolini (personalmente preferivo TNT): risolto senza aggravi per nessuno e tramite mail (ero in Portogallo in quel periodo)

    VOTO personale: 9/10

  2. #2
    Spina L'avatar di Lo_Sgrinch
    Club
    JJF
    Iscritto il
    07 Aug 2010
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Che ritardo?

  3. #3
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Bartolini aveva perso i dati e dopo averli avvisati e con un breve scambio di mail tutto si è risolto: ho fatto altre spedizioni dopo e le 24h dal ritiro son sempre state rispettate.

    In totale ci son voluti una decina di giorni lavorativi ma ero in Portogallo quindi le tempistiche si son allungata data la mia difficoltà di collegamento alla rete, lo classifico come caso dato che non era mai successo prima e non è più successo dopo: inoltre si son occupati loro dei "rapporti" con Bartolini

    Ahab

  4. #4
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    personalmente feedback molto positivo per questo sito, ho spedito diversi pacchi (circa una 15ina) e non ci sono mai stati problemi, nessun ritardo, sia nel ritiro che nella consegna (con corriere TNT) e molto comodo il pagamento paypal
    Voto 10/10

    Un saluto

    Caos

  5. #5
    Spina
    L'avatar di martinitiger
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Nov 2005
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Io da quando c'è Bartolini sotto la direzione mt ship ho avuto 3pacchi su 5 con problemi di ritardo blocchi di tre giorni e pure recapiti sbagliati !!!! Bartolini fa proprio pena adesso penso di spedire con altro

  6. #6
    Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    652

    Predefinito

    Ho sempre usato myship e non ho mai avuto problemi.

    faccio un nuovo ordine presso il sito - è da un pò che non spedisco - e vedo che arriva una mail di cui cito la parte relativa al traffico nazionale

    SPEDIZIONI NAZIONALI -BARTOLINI: Attendere l'arrivo del corriere che provvederà al ritiro del pacco , in questo caso non è necessario prestampare niente, in quanto il corriere provvederà in autonomia ad applicare al momento del ritiro l'etichetta per la spedizione. (NON VERRA' LASCIATA ALCUNA DOCUMENTAZIONE DA PARTE DEL CORRIERE AL MOMENTO DEL RITIRO ) Si consiglia comunque di scrivere sul pacco l'indirizzo mittente e destinatario.

    SEGUI LA TUA SPEDIZIONE:La tracciabilità della spedizione è attiva dal giorno seguente al ritiro!
    Sinceramente non aver nessuna ricevuta di consegna non mi piace, e non mi esalta neanche il fatto di avere la tracciabilità del pacco a partire dal giorno seguente.

    La cosa sinceramente non mi rasserena molto, anche perchè il corriere è in ritardo di un giorno. speriamo bene....
    Ultima modifica di Calu; 10/10/2012 a 02:47

  7. #7
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Ti rilascia un codicillo a barre: di utilità dubbia ma di solito consegna il giorno dopo, come ho detto anche io preferivo TNT

    Ahab

  8. #8
    Spina
    L'avatar di martinitiger
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Nov 2005
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Infatti si incasinano proprio nel ritiro pacchi perché non compilano già la carta di spedizione sul posto ma ben si al arrivo in magazzino , ho dovuto chiamare col telefono per ben 5 giorni per mettere apposto tutto e la merce e arrivata con una settimana di ritardo .

  9. #9
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Ragazzi ma con BRT come faccio a tracciare una spedizione ? Nella mail di myship trovo scritto:
    SPEDIZIONI NAZIONALI: Clicca sul link sottostante e Inserisci al posto di TUONUMEROORDINE il codice del tuo ordine eseguito su myship.it
    http://as777.brt.it/vas/sped_ricdocm...erv_online.asp
    tuttavia il # ordine di myship è a cinque cifre ed incompatibile con qualsiasi campo compilabile.

  10. #10
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Sarebbe bello saperlo effettivamente ^^

    Ahab

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

myship

http:as777.brt.it
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.