Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: cut-off rotto

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jul 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito cut-off rotto

    buon giorno ragazzi oggi nello smopntare il mio m4 cmq navy mi sono accorto, che all'interno del gear box la punta del cut-off era rotta!
    ora il fucile sia in "semi" che "auto" va sempre a raffica, volevo sapere se mentre attendo il cut-off nuovo posso usare cmq il fucile solo in auto o rischio di rovinarlo. secondo problemino quando sparo in "semi" e tento di sparare solo un colpo rilasciando velocemente il grilletto vedo che da un colpo(ovvero si sente che il pistone spara una sola volta)partono dai 2 ai 3 bb con gittate e traiettorie assurde.... può esser dovuto dallo stesso problema?!? prima di smontare il gearbox per ingrassare gli ingranaggi non ha mai dato alcun problema quindi credo sicuramente sia qualcosa che ho fatto ma non capisco cosa.. grazie infinite

  2. #2
    Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF
    Età
    51
    Iscritto il
    01 Aug 2007
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    dovresti modificare il post usando le regole della sezione, per poter rendere più comprensibile e di facile comprensione chi vuole aiutarti.



    MARCA E MODELLO:
    NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    UPGRADES O MODIFICHE:
    DESCRIZIONE PROBLEMA:
    BATTERIA E SPECIFICHE
    Ultima modifica di bapax; 19/09/2012 a 15:49

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jul 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    [QUOTE=bapax;3772275]dovresti modificare il post usando le regole della sezione, per poter rendere più comprensibile e di facile comprensione chi vuole aiutarti. [QUOTE]

    scusa bapax hai ragione provvedo subito

    MARCA E MODELLO: d-boys m4 cqb navy usmc01141
    NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, 3 mesi di vita
    UPGRADES O MODIFICHE: nessuna come da negoziante
    DESCRIZIONE PROBLEMA: Primo problema spara 2\3 b a colpo, secondo l'estremità del cut-off rotta,cio comporta le seguenti reazioni del selettore di sparo:
    "SAFE": funzionante
    "SEMI": raffica continua
    "AUTO": funzionante
    BATTERIA E SPECIFICHE: 9.6v 1200mAh

    come specificato sopra in essendo rotto il cut-off in semi il fucile spara a raffica, nell' attesa del cambio del pezzo volevo sapere se potevo comunque utilizzare il fucile in game su "auto". secondo vorrei sapere se in problema dei colpi puòesser imputato al cut-off visto che prima di aprire il gear box nn aveva mai dato alcun problema. grazie mille e scusate ancora per il post di prima.

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    C'è un topic precedentemente aperto (e giustamente chiuso da un Red) nella sezione "asg e accessori".

    Rispondendo alla tua ultima affermazione, io non ho mai visto un cut-off rotto. Consumato si, ma rotto mai.
    Comunque, se dici che è rotto, non posso che crederci. Quindi o lo sostituisci oppure lasci tutto come si trova e spari sempre in automatico.
    Un consiglio: non pensare di ottenere il singolo dalla raffica premendo il grilletto con brevi pressioni . Spaccheresti qualcosa entro breve tempo.

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads236110-cut-off-rotto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.