il gera box non è rinforzato. ho visto foto del gear aperto e non è rinforzato. se ritrovo il link lo posto.
ecco il link dove si vede chiaramente che il gear box non è rinforzato:
https://www.airsoftcanada.com/showthread.php?t=51626
il gera box non è rinforzato. ho visto foto del gear aperto e non è rinforzato. se ritrovo il link lo posto.
ecco il link dove si vede chiaramente che il gear box non è rinforzato:
https://www.airsoftcanada.com/showthread.php?t=51626
Ultima modifica di Fiamma1978; 31/10/2008 a 13:07
bellissima recensione!!!! dettagliatissima!!!!!!!![]()
mi è appena arrivato lo scar l vfc tan e ho notato che il pezzo dove è incernierato il calcio non è più nero ma è colorato come il fucile. non sapevo di questa modifica di colore ma l'ho gradita molto perchè così non si spezza la linea del fucile.
ero indeciso su che marca prendere poi dopo ore e ore a spulciare sam ho optato per il vfc: uno spettacolo!!! tenerlo in mano è una goduria!
ecco la foto del pezzo in questione (in nero)
ecco invece il mio col pezzo in tan
![]()
Ultima modifica di Fiamma1978; 13/11/2008 a 13:20
ottima recensione!!!!
bravo!!!!!
l'avevo notato anch'io che l'incernieramento del calcio era nero nella maggior parte delle foto che ho visto (su wgc invece è tan), ma l'originale ce l'ha tan, per cui spero che adesso li facciano tutti così che me lo devo prendere. poi anche il mirino dalla parte del calcio (al posto della tacca di mira, per intenderci) nell'l è diverso da quello vero, mentre nell'h è giusto. sono un maniaco dei dettagli...
![]()
l'unico difetto almeno nel mio, è il ballericcio della leva dello sportello estrattore dei bossoli
scusate ma la canna lunga (quella esterna), una volta tolta la parte hop up e canna interna, la svitate facilmente? la mia non si svita come dice il libretto istruzioni....
sos...sembra tutto una cazzata ma è la prima volta e proprio non riesco... sos
lol, la mia è durissima e non ci penso neanche a usare punze o atri arnesi che possa roviare il mio piccolo scar :d