la meccanica è la stessa, o almeno così sembra. io lo sto usando con delle 9.6v 1400nimh (intellect) e frulla da dio.Originariamente inviata da johnnyusmc
se nella foto ci vedede un po' smorti è perchè è stata fatta ieri al termine della 24h...
la meccanica è la stessa, o almeno così sembra. io lo sto usando con delle 9.6v 1400nimh (intellect) e frulla da dio.Originariamente inviata da johnnyusmc
se nella foto ci vedede un po' smorti è perchè è stata fatta ieri al termine della 24h...
scusa kame,
volevo sapere com' è la qualità della plastica nella parte inferiore, visto che nella tua recensione la definivi molliccia; secondo te è meglio vfc o g&g (sempre inteso come qualità e robustezza plastica inferiore)
grazie
la plastica è meglio g&g, l'asg però nel complesso è meglio vfc.Originariamente inviata da marcop68
cmq la plastica regge... si è fatto una 24h piuttosto pesante e regge... vedremo cmq nel futuro.
la meccanica vfc nn è high speed.. ha solo la differenza di avere gli ingranaggi auto spessorantiOriginariamente inviata da johnnyusmc
come faccio a vedere che nella foto siete smorti? avete coperto le vostre facce con un quadrato nero...Originariamente inviata da kame
![]()
![]()
![]()
@carra: io avevo sentito che il 416 aveva la meccanica high speed... avrò sentito male... ma cosa vuole dire ingranaggi autospessoranti?
che il centrale ed il settoriale hanno delle molle nei loro assi che vanno acontatto delle boccole e non necessitano di essere spessorati. se cerchil la recensione del 416 vedi le foto e capisci meglio
in teoria non necessitano lo spessoramento..sul mio 416 ho fatto varie prove, senza spessori (tradizionali) frulla.. e fa un rumore troppo stridente per i miei gusti..ho aggiunto 2 spessorini e via ora ha un rumore piu umano...stesso discorso per i phoenix...anche li ho aggiunto qualcosa..Originariamente inviata da carra
ciao, vorrei un paio di informazioni su questo splendido fucile che ritengo possa essere utile aggiungere in prima pagina:
- quanto sono lunghe le inner barrel in dotazione?
- quanto pesa precisamente il fucile? (ho letto che pesa come il real steel, ma ci sono un sacco di varianti)
grazie in anticipo.
ad entrambe le domande si trova risposta nei siti che lo vendono.
cmq...
canna cqc 300mm
canna std 380mm
peso 3.1 kg.
ciao kame,devo dire che sto scar mi invoglia parecchio...senti ma uno smontaggio totale della meccanica non è in programma? :d
ero interessato principalmente a vedere come era fatto il gb,se era differente da quelli in commercio ora,e soprattutto ero incuriosito dai cavi...visto il particolare sistema per non farli vedere nel calcio...sai già se lo smontaggio del lower è difficoltoso come nel ca?thanks! :d