preso e provato un paio di volte!!!
da paura!! oltre ad essere bello (anche se la bellezza e soggettiva),
frulla che è un piacere.. con le firefox 1500 9.6v poi è una goduria sentirlo girare..
preso e provato un paio di volte!!!
da paura!! oltre ad essere bello (anche se la bellezza e soggettiva),
frulla che è un piacere.. con le firefox 1500 9.6v poi è una goduria sentirlo girare..
mamma mia quanto è bello lo scar vfc. non c'è paragone con le altre repliche
beh... ci sono 4 scar in commercio... quale compro?
scartando il jls che è un m4 mascarato da scar rimangono:
ca, g&g e vfc.
sul jls sono pienamente d'accordo,il ca mi piace,il g&g un pò meno...questo della vfc esteticamente è bellissimo!!!
comunque...nulla togliendo allo splendido vfc,in commercio c'è anche il d-boys che è veramente ben fatto...
una domandina...credi che ci possa stare una sanyo 9,6 da 1700 a farfalla come questa?????
mi sono innamorato dello scar.....è stupendo!!!!!
fammi sapere,grazie mille in anticipo!!!!
Ultima modifica di hollywood88; 16/09/2008 a 19:39
post editato perchè ho trovato già la risposta nel resto della discussione. aggiunga altra domanda: nella recensione comparata di airsoft austria tv su youtube si sostiene che la sostituzione della batteria nello scar vfc è macchinosa e scomoda perchè bisogna rimuovere il fondello del calcio... confermate la scarsa praticità? perchè mi sembra un po' poco per pralre di scomodità: cosa bisognerebbe allora dire a proposito dei mefitici crane?
Ultima modifica di dr_spengler; 23/09/2008 a 11:56
2 domandine semplici semplici,
il gb di questa replica è rinforzato?
dimensioni boccole?
(questi due paramentri cambiano nel vfc heavy?)
grazie,
e difficile levare il tappo del calcio se lasci montato una specie di fermaglio(che non so come si chiama) che per l appunto "ferma" il perno che tiene il tappo prima che si stacchi, se levi il fermaglio e metti il fusibile nella parte inferiore della pala del calcio non avrai problemi
edit guarda questo video a 1:33
https://it.youtube.com/watch?v=tkz74_im3hy
@ toma: gear box non rinforzato, boccole da 7mm di plastica. per l'heavy non ti so dire.
da arancio ardente c'e scritto che è rinforzato!
le boccole da 7 perfetto...
grazie fiamma, mi rimane da chiedere sull'heavy se è stato cambiato qualcosa