bellissimo!!! a partire dalla scatola arrivando a tutto il resto...con la canna corta forse mi gusta di più, ma sono gusti personali, cmq....è il mio prossimo acquisto!!!
speriamo presto!!
ho sostituito gli ingranaggi vfc del 416 con una terna ics rinforzata in quanto per colpa del cut off ho sgranato dopo un rafficone da fuoco che non ho interrotto abbastanza in fretta. da allora, ho avuto il suddetto problema di surriscaldamento ed a lungo andare il gear dopo pochi cicli si inchiodava del tutto con motore e batterie fumanti...
comunque domani prova sul campo per lo scar in urbano, vediamo se scalda o meno
fucile bellissimo,noi siamo in tre del mio team che aspettiamo a prenderlo.
ottima recensione,molto esaustiva soprattutto il confronto tra i 3 modelli (vfc,g&g e ca) che mi ha tolto qualche dubbio sulla scelta e sul perche' della differenza di prezzo.
a natale ci sara' la spesona!!!
mi state facendo venire voglia di scar :-d
provato sul campo:
sparati circa 2100 bb (urbano), l'asg rulla come un treno, rumore costante e dolce, la meccanica fila benissimo. provato con 9.6 x 1400 e 9.6 x 1100, entrambe mangiate fuori.
il motorino scalda e pure la batteria, ma tra una pausa e l'altra tutto fa in tempo a raffreddarsi. d'altronde lo spiega pure il manuale.
unico problema riscontrato, un inceppamento sicura/colpo singolo, forse dovuto alla posizione del selettore in intermezzo tra le due posizioni. girato in raffica, poi rimesso in singolo e risolto tutto.
vfc rullezza di brutto! contentissimo dell'acquisto!![]()
recensione divina..lo scar mi pare di toccarlo.complimenti
ottima recenzione il mio prossimimo asg..... scar![]()