Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Per gli amanti dell'ACR....non entrate!

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito Per gli amanti dell'ACR....non entrate!

Conscio di poter urtare i sentimenti degli amanti dell'ACR,2 settimane fa un mio amico mi ha detto ''cavolo,il tuo Masada è lungo come un palo,mettigli un ottica e fallo da sniper''
    La mia risposta immediata è stata un calcio in c*lo,perchè primo odio gli sniper(senza offendere nessuno),secondo mi piaceva già com'era
    Ma poi sono caduto in tentazione,e mi possino perdonare i miei compagni di team XD

La base di partenza è un Masada della A&K completamente rivisto nella meccanica(le specifiche le metto + avanti) a cui sono stati fatti alcuni interventi estetici
    Prima di tutto il forntale è stato sostituito con un RAS in alluminio CNC pittato in FDE(preso usato)k,con le slitte coperte da XMT Magpul in FDE e nero
    Monta un silenziatore Skull Pro da 10 cm in FDE,un bipiede full metal della ASG,una RVG Magpul replica(purtroppo) in FDE e un caricatore PMAG da 190 bb in FDE
    L'ottica è una 3-9X32 della phantom Aiming Device in FDE

Gli interventi meccanici sono stati : cambio gruppo Hop Up con quello in alluminio della Wii Tech,Cambio molla con una SP90,motore high speed Element,ingranaggi high speed Hurricane,cambio guidamolla e una reingrassata/rispessoratina che mai male non fa

La potenza è 0,97 J costanti(massimo variazioni di 0,01 J),lo uso sempre con una Lipo 7.4V 20C e ha un rof di 18-19 bb/s

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0302.jpg 
Visite: 322 
Dimensione:   125.1 KB 
ID: 161473Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0303.jpg 
Visite: 179 
Dimensione:   193.8 KB 
ID: 161474Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0304.jpg 
Visite: 141 
Dimensione:   195.8 KB 
ID: 161475Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0305.jpg 
Visite: 125 
Dimensione:   195.6 KB 
ID: 161476

PS : la pistola è una M9A1 USMC della WE,lo spegnifiamma rosso è incollato pesantemente e per ora lo tengo,non vorrei far danni

Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come va a precisione? hai notato differenze rispetto a prima?

Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mmh non mi piace, dalla foto sembra 'sproporzionato', ovvero bipiede e canna + silenziatore sono grandi, il resto sembra piccolo.

Però l'idea è apprezzabile, bravo!

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

La precisione era già buona prima(400 mm di canna si sentono),per questo non ho optato per una canna di precisione
    Sto sabato avevo intenzione di mettermi un po sotto e fare vari test alle mie ASG,posso provare a fare delle prove di tiro sui 40 metri

Il islenziatore te l'assicuro non è sproporzionato,anzi è anche piccolo(magari è stata l'inclinazione,comunque è uno da 10 cm...),il bipiede si è un po' grandicello
    La canna(o l'outer,visto che si vede quello) è il suo originale

Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sisi, era un parere amichevole! Poi sono dell'idea che una asg debba piacere PRIMA a chi la usa, e poi agli altri

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Bonham Visualizza il messaggio
    Sisi, era un parere amichevole! Poi sono dell'idea che una asg debba piacere PRIMA a chi la usa, e poi agli altri
    la pensiamo allo stesso modo,sennò certi obrobri non verrebbero mai fuori XD

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

orrore..povero masada (gusti personali ) per i miei criteri i masada sniper è quello prodotto dalla magpul pts

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

Mia opinione: silenziatore piccolo, ottica fosforescente rispetto al fucile, meglio nera, e se metti il bipede niente vertical grip, e toglierei anche le slitte laterali

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    orrore..povero masada (gusti personali ) per i miei criteri i masada sniper è quello prodotto dalla magpul pts
    Detto da te è praticamente ovvia come cosa!

A me non piace molto: il frontale è davvero troppo corto!

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

purtroppo il frontale è così essendo l'ACR una carabina
    Però va anche detto che le foto non rendono giustizia : il FDe dell'ottica riflette troppo il flash,mentre il corpo è molto + opacizzato per esempio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.