Conscio di poter urtare i sentimenti degli amanti dell'ACR,2 settimane fa un mio amico mi ha detto ''cavolo,il tuo Masada è lungo come un palo,mettigli un ottica e fallo da sniper''
La mia risposta immediata è stata un calcio in c*lo,perchè primo odio gli sniper(senza offendere nessuno),secondo mi piaceva già com'era
Ma poi sono caduto in tentazione,e mi possino perdonare i miei compagni di team XD
La base di partenza è un Masada della A&K completamente rivisto nella meccanica(le specifiche le metto + avanti) a cui sono stati fatti alcuni interventi estetici
Prima di tutto il forntale è stato sostituito con un RAS in alluminio CNC pittato in FDE(preso usato)k,con le slitte coperte da XMT Magpul in FDE e nero
Monta un silenziatore Skull Pro da 10 cm in FDE,un bipiede full metal della ASG,una RVG Magpul replica(purtroppo) in FDE e un caricatore PMAG da 190 bb in FDE
L'ottica è una 3-9X32 della phantom Aiming Device in FDE
Gli interventi meccanici sono stati : cambio gruppo Hop Up con quello in alluminio della Wii Tech,Cambio molla con una SP90,motore high speed Element,ingranaggi high speed Hurricane,cambio guidamolla e una reingrassata/rispessoratina che mai male non fa
La potenza è 0,97 J costanti(massimo variazioni di 0,01 J),lo uso sempre con una Lipo 7.4V 20C e ha un rof di 18-19 bb/s
PS : la pistola è una M9A1 USMC della WE,lo spegnifiamma rosso è incollato pesantemente e per ora lo tengo,non vorrei far danni