Grazie per i complimenti,un po meno per le critiche ma ognuno ha i propri gusti e ci mancherebbe! per il P90 ho messo qualche foto nella sezione fan p90 e farò una recensione più dettagliata. Uguale per il g36. Respect!
------ Post aggiornato ------
Avete ragione andavo un pò di fretta. Comunque, per l'ex G36 è un Classic originale nel motore e gruppo aria. Ho tolto lo scarrello, ho spostato la batteria nel calcio,tolto la maniglia che è finita modificata sul p90, ho accorciato la canna di circa 10cm e con una serie ti tagli ho rigirato la parte anteriore. Diciamo che è una modifica essenzialmente estetica, che piaccia o no.![]()
Ultima modifica di FOR; 19/09/2012 a 18:58
Bel lavorone per il p90!!mi piace un po meno il g36 invece.comunque complimentoni per il lavoro!questo è custom![]()
Denghiu Kill ! Se vai nella sezione P90 ho fatto una mini recensione.
veramente molto interessanti entrambe le soluzioni, complimenti!
ti avevo gia apprezzato il p90 ma devo dire che hai fatto un bel lavoro anche col g36, adesso sembra un arma futuristica, molto belli.
Per il p90 vai tranquillo che ti copio![]()
bellissimo il g36,mi piace cosi mi semba piu' "tosto"!
rep + per te![]()
Ultima modifica di 3lv3n; 20/09/2012 a 10:27
Il G36 spacca ! Ivantaggi del P90 con il caricatore "inculato" esattamente quali sarebbero ? Il pescaggio ?
Grazie a tutti per i complimenti ! Per il P90 i vantaggi sono diversi e sicuramente la principale è di avere studiato un custom diverso dai soliti. Poi anche avere 2500bb non è male anche se i 1500 dell'Laylax sono di tutto rispetto. Da annotare anche l'invidia per tutti i mancini. Per il pescaggio non ha nessun problema, ma avevo prima il Laylax e andave bene. Il risultato è un'arma snella, affidabile e naturalmente a mio gusto estremamente bella.
Domanda per Tarma : ti stavo per rispondere nell'altra sezione; hai poi capito il passaggio dei pallini o no?
Comunque per tutti e due i fucili sto notando che o piacciono molto o fanno veramente cagare!! Ognuno ha i propri gusti, ma sinceramente mi ero un pò stufato di vedere le solite modifiche da 500 euroni![]()
Ultima modifica di FOR; 20/09/2012 a 14:53