Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: partita a softair tra le auto

Spina L'avatar di iccio69
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Ma perchè non li incontro mai???? ma perchè???? Una volta...solo una volta, sparate alla mia di macchina......
    Quanti...quanti di noi non vorrebbero una cosa del genere???? Mi sà che non sei l'unico Somalo XD

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Che pena.
    Bastava prenderne uno, portarlo in caserma e spaventarlo, perchè dandogli "due calci in culo" si passa subito dalla parte del torto.
    La mia squadra ancora per pochi mesi sarà ancora "un gruppo di sciolti" e non un asd, però giochiamo con permessi, prendiamo tutte le precauzioni per non fare allarmismi(anzi capita di essere fermi tra un combat e l'altro e parlare con i pochi passanti del sentiero lì vicino, che incuriositi ci fanno domande etc...) e poi vedi questi che fanno certe cose.
    E poi i plasticoni sotto lo 0,5 non credo facciano gibolli alle macchine, più probabile che questi avevano qualche asg overjoule
    Ultima modifica di Mare; 21/09/2012 a 18:23

Spina
    Club
    MAMBAKORPS

Predefinito

...come fa un carabiniere a trattenere qualcuno in "questura"?!?!?!?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.