Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: partita a softair tra le auto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

No Blackraiden..... andavano fermati e fatti cagare sotto.
    Ora abbiamo solo una decina di ragazzini che nei prossimi giorni si vanteranno "di esser sfuggiti ai carabinieri"... la gente va punita, e va punita duramente se sgarra.

Esagerato? no, esagerata è la situazione che si è creata con il buonismo e con il "MA SI... E' SOLO UNA BRAVATA".

Bravata un caxxo, hai dei genitori di merda, hai un cervello collegato a "un buco"... adesso una registrata te la meriti.

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Completamente d'accordo con etiliko... le cagate le abbiamo fatte tutti ma è giusto far capire qual'è il limite.
    Purtroppo la "nuova" generazione crede di dover apparire sempre più figa-ribelle-menefreghista-impunibile-precoce possibile.
    E l'errore più grande che si può fare è lasciarli impuniti.Se l'hanno fatta liscia una volta , lo faranno altre 2-3-10 volte .Vedi se con 12 ore in cella vicino ai criminali veri se non la smettono di fare i fiqui....che poi io sarei favorevole a fargli fare un bel tour delle carceri cosi da fargli vedere la loro prossima casa...
    Mah

Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato

Predefinito partita a softair tra le auto

"Sul posto si sono presentati i militari della stazione di San Zeno Naviglio. Al loro arrivo, dai cespugli, come starne stanate, hanno preso il volo una decina di ragazzini, conciati come Rambo. Si stavano sfidando alla «guerra», hanno dimostrato di essere più veloci nella fuga che bravi nella mira. Risolto il mistero dei pallini, tranquillizzati gli automobilisti, i carabinieri li hanno spaventati e lasciati correre."

Ma dai è giornalese. Anche se fosse vero, di fronte ad una formale denuncia dei genitori i CC devono procedere per identificare gli autori del fatto. E ci vuole veramente poco, anche se sono scappati... Meno pathos!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Vabbè, anche secondo me il ragionamento di Etiliko non fa una piega, ma per farli cagare sotto bisognava prima afferrarli... Immaginate la scena dell'intervento in una situazione del genere: arrivo in auto, magari a sirene sparate - i bimbominkia saranno idioti ma non fessi, è normale che se la diano a gambe per i boschi senza lasciare il tempo di farsi prendere la targa dei pantaloni...
    ...Invece se io automobilista mi sento rafficare sulla macchina - mi fermo 100m più avanti e poi torno indietro a dispensare buon senso alle teste di rapa che mi capitano a tiro . Non sarà eticamente corretto, ma non lascia l'amaro in bocca dell'occasione perduta.

(Ammetto che forse sono eccessivamente cattivo, ma devo ancora finirmi di pagare la macchina e immaginare di farmela sbozzare dai BM mi rende feroce )

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

andavano identificati e sopratutto bisognava capire se avevano autorizzazioni e se era il solito branco sciolto oppure una Asd

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

tratto dall'articolo:
    "tranquillizzati gli automobilisti, i carabinieri li hanno spaventati e lasciati correre."

anche io li avrei lasciati correre.

giustiziarli sul posto non mi avrebbe dato soddisfazione.

un pò di vantaggio lo avrei concesso per rendere più gustosa la loro caccia, cattura...e condanna a morte.

morte lenta.

e dolorosa.

sono un professionista io.

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    tratto dall'articolo:
    "tranquillizzati gli automobilisti, i carabinieri li hanno spaventati e lasciati correre."

un pò di vantaggio lo avrei concesso per rendere più gustosa la loro caccia, cattura...e condanna a morte.

morte lenta.

e dolorosa.

oppure una dimostrazione di quanto siano over joule le beretta d'ordinanza

Spina L'avatar di spalix
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: partita a softair tra le auto

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    tratto dall'articolo:

morte lenta.

e dolorosa.

Parole sante

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Diciamo che, come è stato scritto (e soprattutto in poche righe), viene fatto passare come una "ragazzata" e questo fa si che la cosa venga dimenticata in breve tempo.
    In altre parole non viene descritto come l'ennesimo atto vandalico o come una tragedia tipica degli articoli cui siamo abituati a leggere.

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    ciao raga nelle vicinanze di casa mia è successo questo

che dire la mamma dei cretini è sempre incinta

https://www.giornaledibrescia.it/in-...bili-1.1355029
    non ho parole.... se le tirassi fuori verrei bannato dal forum

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.