Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: partita a softair tra le auto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Ma perchè non li incontro mai???? ma perchè???? Una volta...solo una volta, sparate alla mia di macchina......

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Kash Visualizza il messaggio
    pensate a quei poveracci che si ritrovano la carrozzeria gibollata da un branco di coglioni e che non hanno neppure la soddisfazione di tirargli un calcio nel culo!Ma i carabinieri che ci stavano a fare?quando non li vuoi son sempre dietro l'angolo e quando veramente servono lascian correre...bah...
    ... Immagino che li hanno lasciati correre perchè se erano una decina (come dice l'articolo) era impossibile bloccarli tutti (specie quando chi insegue ha superato i 55 (anni) e correre a piedi è un ricordo).

A questo punto sarebbe bastato bloccarne un paio e portarli in caserma, ma vuoi mettere il fastidio di dover scrivere poi il rapporto, eventuali denunce (bho?), sentirsi le lamentele dei genitori che anche in flagranza di un possibile reato ti rispondono robe tipo: "Chi? Mio figlio? Ma no, lui era a casa a guardare la televisione!"

In certe situazioni la regola più efficace è quella dei 4 calci nel culo ai primi 2-3 che si riescono a beccare.
    Far intervenire la forza pubblica per dei bimbominkia è inutile ed eccessivo, perchè per fermarli non gli possono certamente sparare e anche se poi li prendono al massimo finisce con la "cazziata".

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Ma perchè non li incontro mai???? ma perchè???? Una volta...solo una volta, sparate alla mia di macchina......
    - Perchè la fortuna dei bimbominkia è direttamente proporzionale alle loro teste di @@##@

Spina L'avatar di iccio69
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Quanti...quanti di noi non vorrebbero una cosa del genere???? Mi sà che non sei l'unico Somalo XD

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Speri che tutto questo non abbia ripercussioni sull attività del negozio di zona... Che ben conosco, abitando a pochi km da roncadelle.

Carabinieri pessimi, come del resto quelle merde dei genitori...

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Speri che tutto questo non abbia ripercussioni sull attività del negozio di zona... Che ben conosco, abitando a pochi km da roncadelle.

Carabinieri pessimi, come del resto quelle merde dei genitori...

ciao etiliko beh x marco mi spiacerebbe ma dubito che abbia ripercussioni
    a me preoccupa la possibilità di vederti revocato il campo demaniale su cui giochiamo da qualche sindaco inorridito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pensate a quei poveracci che si ritrovano la carrozzeria gibollata da un branco di coglioni e che non hanno neppure la soddisfazione di tirargli un calcio nel culo!Ma i carabinieri che ci stavano a fare?quando non li vuoi son sempre dietro l'angolo e quando veramente servono lascian correre...bah...

Spina L'avatar di steu97
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma perché i carabinieri han lasciato che scappassero (ciò dimostra che sapevano di commettere delle illegalità) al posto di trattenerli in questura??!! Cmq sono daccordo con "frog", età minima 18 anni, anche se io aspetto di compierne 16 per entrare in una squadra della zona, meglio aspettare 2 anni e poi godersi tutto nella massima legalità che permettere queste cavolate che inutilmente rovinano l'immagine del softair nazionale!! che ne risente inutilmente.

torno fra 8 giorni,non fatemi trovare 6546745153 notifiche
    L'avatar di Modelero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

o come la sensazione di non esserne poi così sorpreso...
    comunque poco professionale sia il modo in cui si sono comportati i carabinieri sia questo "giornalista"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Credo che l'errore più grosso qui sia stato chiamare i carabinieri

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

se mi bollano la macchina...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.