Ma perchè non li incontro mai???? ma perchè???? Una volta...solo una volta, sparate alla mia di macchina......

Ma perchè non li incontro mai???? ma perchè???? Una volta...solo una volta, sparate alla mia di macchina......

In attesa della conferma e-mail
... Immagino che li hanno lasciati correre perchè se erano una decina (come dice l'articolo) era impossibile bloccarli tutti (specie quando chi insegue ha superato i 55 (anni) e correre a piedi è un ricordo).
A questo punto sarebbe bastato bloccarne un paio e portarli in caserma, ma vuoi mettere il fastidio di dover scrivere poi il rapporto, eventuali denunce (bho?), sentirsi le lamentele dei genitori che anche in flagranza di un possibile reato ti rispondono robe tipo: "Chi? Mio figlio? Ma no, lui era a casa a guardare la televisione!"
In certe situazioni la regola più efficace è quella dei 4 calci nel culo ai primi 2-3 che si riescono a beccare.
Far intervenire la forza pubblica per dei bimbominkia è inutile ed eccessivo, perchè per fermarli non gli possono certamente sparare e anche se poi li prendono al massimo finisce con la "cazziata".
------ Post aggiornato ------
- Perchè la fortuna dei bimbominkia è direttamente proporzionale alle loro teste di @@##@![]()
Speri che tutto questo non abbia ripercussioni sull attività del negozio di zona... Che ben conosco, abitando a pochi km da roncadelle.
Carabinieri pessimi, come del resto quelle merde dei genitori...
pensate a quei poveracci che si ritrovano la carrozzeria gibollata da un branco di coglioni e che non hanno neppure la soddisfazione di tirargli un calcio nel culo!Ma i carabinieri che ci stavano a fare?quando non li vuoi son sempre dietro l'angolo e quando veramente servono lascian correre...bah...
ma perché i carabinieri han lasciato che scappassero (ciò dimostra che sapevano di commettere delle illegalità) al posto di trattenerli in questura??!! Cmq sono daccordo con "frog", età minima 18 anni, anche se io aspetto di compierne 16 per entrare in una squadra della zona, meglio aspettare 2 anni e poi godersi tutto nella massima legalità che permettere queste cavolate che inutilmente rovinano l'immagine del softair nazionale!! che ne risente inutilmente.

o come la sensazione di non esserne poi così sorpreso...
comunque poco professionale sia il modo in cui si sono comportati i carabinieri sia questo "giornalista"
Credo che l'errore più grosso qui sia stato chiamare i carabinieri![]()
se mi bollano la macchina...![]()