Hola gente! Vi presento l'oggettino in questione, l'adattatore calcio per Glock!
Questa è la replica del modello originale realizzato dalla Endotactical (https://www.endotactical.com/).
La replica si presenta praticamente identica all'originale, pure i loghi sono gli stessi!
Scatola, notare ENDOFACTTCAL
Il montaggio è semplicissimo, basta dotarsi di un tubo calcio per M4 e un calcio collassabile, si avvita il tubo e s'infila il calcio voilà!
NB: non so se è il mio tubo con un filetto diverso o l'adattatore, ma ho dovuto spessorare con del nastro adesivo il filetto del tubo in modo da poterlo avvitare, ora è immobile!
Particolare della parte che s'infila nell'impugnatura, come si può notare ha un perno che dovrebbe infilarsi nel relativo buco dell'impugnatura in modo da bloccare il tutto. Purtroppo la maggior parte delle repliche da softair non hanno questo foro.
Particolare del logo
Particolare calcio, CTR Royal
Ecco semi-montato su una G17 KWC
Considerazioni: Il pezzo è realizzato con una plastica molto dura, ma elastica quanto serve per poterlo montare. Sono presenti alcune sbavature, ma non si notano per nulla.
Complessivamente sembra ben replicato, anche se bisognerebbe vedere le reali misure.
Prezzo: una sciocchezza, 13€ da taiwangun solo l'adattatore senza tubo e calcio. Possibilità di averlo in colorazione DE. Si trova anche in molti altri siti di HK.
Compatibilità: per ora è un mistero! Sulla mia G17 KWC NON monta per due motivi, la pistola non riesce a scarrellare (il carrello è diverso rispetto alle altre Glock) non ha il buco per il perno (risolvibile)
Sono in attesa di una G18C Kwa, appena arriva aggiornerò il post!
Chiedo gentilmente ai mod di spostare nella sezione giusta
Grazie!
Ciao!

Portale
Lo staff