Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Problema: dove sei ?

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    sapevo che la frequenza usata dal rhino era illegale in europa.
    Confermo

Paltile e' un po' molile, ma molile e' paltile un po' tloppo...

L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno

Predefinito

Ma riprendendo quello che ha detto gemini in prima pagina... posso usare i 401 per inviare impulsi come fossero rhino? oppure agiscono solo in un raggio per condiwisione wireless?
    Ultima modifica di Cina; 19/09/2012 a 17:41

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steu97 Visualizza il messaggio
    non mi intendo di gps e elettronica come gli altri utenti di sam, ma ti posso dire che se prima di separarti dagli altri giocatori, vengono assegnati punti di riferimento/ritrovo e vengono indicate le intenzioni di tutti i membri della squadra, ci può essere una buona intesa e si saprà sempre dove si trovano tutti ( approssimativamente ). sicuramente sono molto validi i suggerimenti dati in precedenza.
    ed inoltre negli scontri immediati, dopo tot giocate con le stesse persone si impara a conoscerle, sai chi predilige gli aggiramenti e chi lo scontro diretto, in base a questo sai sempre più o meno come sono disposti sul terreno.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Di sistemi per la tracciabilità ce ne sono parecchi, vedi ad esempio i tracker portatili (+ piccoli di un pacchetto di sigarette) che trovi sul solito sito di aste. il problema che per tracciare devi usare almeno un cell di ultima tecnologia e gli sms
    Il dubbio che mi pongo è però il seguente: non è che anzichè a softair volete giocare con i videogames? Mi pare francamente un uso spopositato della tecnologia
    O forse giocate nella jungla amazzonica o in altre amene località?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

battletac

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.