Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [NEWS] Hurricane - 553 HoloSight

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito [NEWS] Hurricane - 553 HoloSight

boh... non so se sia old o meno, cmq questa e' uscita due gg fa sul sito della hurricane (attacchi qd, il resto delle carattersitiche dovrebbero essere piu' o meno le stesse):

description red & green dot color changeable. *20 section manual brightness adjustment. *auto brightness adjustment. *low power indicator. *2 hours auto shutdown. *uv tempered lens. *moist – resistance, stronger. *battery : aaa × 2.(not included) *qd locking lever system.

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bè speriamo cazzarola, così da abbinarlo allo scar!!!

quello originale su blazing orange costa 780€ (per me dite quel che volete, ma è un furto)
    speriamo che la hurricane lo faccia anche tan, così sullo scar color tan ci sta da dio, sperando che il colore sia ben abbinato ovviamente

Spina L'avatar di JohnnyUSMC
    Club
    non affiliato

Predefinito

io non riesco a vedere l'immagine... qualcuno mi può postare il link del sito della hurricane??? ho provato a cercare con google ma mi sono saltati fuori strani risultati!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.