Quote Originariamente inviata da Rozzilla Visualizza il messaggio
Ciao Mizuno, su questi due punti dissento completamente da quello che scrivi, o almeno, per quanto riguarda la contro che abbiamo trovato noi siamo sempre incappati in gente molto poco "vogliosa di vincere" anzi, abbiamo sempre avuto modo di trovare le classiche "guardie scazzone" che con luci accese e tono di voce alta ti permettevano di nasconderti senza nessun tipo di problema (Devo dire anche perfette sul dichiararsi cosa ormai rara al giorno d'oggi! Sia chiaro che questo commento ho voluto aggiungerlo io senza nessun riferimento al tuo post ).
Per quanto riguarda invece la classifica il bello di questi eventi è proprio la totale mancanza di essa; La sfida è solo ed unicamente con noi stessi e posso assicurarti che il fare o non fare gli obj, evitare o meno la contro o tenere alta la guardia se li hai "nel sangue" verranno automatici!
Io credo che sia proprio la classifica che spesso rovina la maggior parte degli eventi.....
QUOTO IN TOTO.......questo è lo spirito che Noi organizzatori speravamo ci fosse.

i punteggi, come le classifiche, dal nostro punto di vista, tendono a far diventare le persone un pò "durette", cosa che come TFL stiamo cercando di eliminare.

Nulla toglie che tutte le "critiche costruttive" e consigli vari non fanno altro che arricchire le migliorie da farsi.

grazie dei consigli