Ciao Mizuno grazie dei complimenti e dei consigli.
Questo non è e non sarà un torneo a punteggio vedi parole di ROZ, (obj sniper a parte) e vi abbiamo spiegato nel briefing il perchè.Quindi a completa interpretazione vostra, potevate fare solo due obj o tutti......... era il vs film.
Vi abbiamo segnalato nel regolamento e nell'opord, nonchè dal "ritardatario informatore nord" tutta una serie di informazioni importanti, tra cui:
Info nord vi ha consegnato una carta 1:20.000 con l'esatta ubicazione degli obj, quindi non piu' un area da recognire,ma un punto facilmente individuabile anche di notte.
A volte qualche domanda in piu' nel briefing non farebbe male, giusto per togliersi eventuali dubbi.
Ancora complimenti per l'ottimo risultato sul obj sniper!
------ Post aggiornato ------
Ciao Bandit, come potrai notare dal regolamento e da tutti i documenti allegati che abbiamo inviato, non è obbligatorio avere un asg over joule.
Trattasi di tiro sniper su sagome di cartone e di libera interpretazione da parte dei team partecipanti, ovviamente abbiamo dato delle indicazioni ma non abbiamo richiesto niente.