Quote Originariamente inviata da ICX007 Visualizza il messaggio
ciao scheggia, scusa per il ritardo nella risposta ma tra ufficio,famiglia ed oganizzazione torneo ci stiamo facendo in quattro,ho sentito ilPadrino dei baschi verdi che mi ha confermato la loro e se ho capito bene laVs. presenza.
Oggi confermati abbiamo 5 team su 6 (voi compresi), i team sono i RECOM team, Itauri; Il Reparto commando Augusta Torinorum,I baschi verdi, e Voi.E'disponibile ancora un posto per team amici e affini.
La grighia di partenza sarebbe (salvo inserimento 6' team) 9.30 Recom team,10.00Repartocommando (...),10.30Tauri;11.00baschi verdi,11.30 Voi (volpi del deserto), viho messi per ultimi insieme ai baschi per evitarvi alzate bestiali.Per quantoconcerne luogo e logistica dovete impostare il navigatore su paese"Chialamberto" valli di lanzo, non spaventateVi in realtà è a 40minda Torino e la strada è asfaltata al 100%, per dettagli chiamtemi (elia3403357467).Dal punto di vista dei vettovagliamenti ecc , ci appoggiamo ad unagriturismo con il quale abbiamo concordato a 15 euro/cad uno dei seguentimenu' ( primo piatto>fagioli con cotiche o tagliatelle al ragù , secondo>salsiccia con patate novelle al forno, dolce , caffe , vino/ acqua compresi) ,non è obbligatoria la consumazione valutate voi se volete unirVi ai bagordi.Viricordo che essendo in montagna è consigliabile abbigliamento adeguato.Questo èquanto spero di vederVi domenica, Ricordatevi la macchina foto, avrete di chefotografare ve lo assicuro!!!

Ovviamente il discorso pasti vale per tutti , unica cosa fatemelo sapere entrogiovedì se Vi fermate per ovvia prenotazione.
ciao e grazie
Ciao Elia,
domani ho la riunione con gli iscritti per un altro torneo e posso confermarti o disdirti solo venerdi.
Al Padrino avevo detto che mi sarebbe piaciuto da come me lo aveva accennato lui ma purtroppo non avevo confermato perchè dovevo sentirmi con gli iscritti.
comunque sarei felice esserci...appena riesco ti contatto, intanto hai pm