Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: CARICATORE ARTIGIANALE 2500 bb

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    FOR
    FOR non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    iena korps

Predefinito

Piu che una guida dovrei andare a casa uno ad uno Tarma se decidi di provare avvertimi che ci sono altri particolari, che non scritto per non fare un poema... Prima di usare il manico del g36 avevo pensato di usare un profilo in alluminio a "u" con fissati sopra in fila 2 o 3 slitte piccole.

Spina L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

sinceramente stavo pensando a un modo per poter fare lo stesso senza togliere il castello, se il problema principale è quello di fare il foro, con i dovuti attrezzi ce la faccio alla grande.
    Solo che così facendo devo spostare il foro di carico del caricatore efarlo poi combaciare con il foro del castello senza che i pallini vadano a giro, ho gia pensato a una via preferenziale isolando il resto del caricatore.

------ Post aggiornato ------

ma tanto per ora anche volendo non ho tempo per metterci mano, sono dietro alla PDW della VFC

FOR
    FOR non  è collegato
    Club
    iena korps

Predefinito

Il foro di carico è meglio che sia in linea con il passaggio e ti spiego perchè : quando carico i pallini bisogna mandarnli giu piano, quando mi scappano alcune volte si raggrumano nel passaggio e li devo toccare con un cacciavite piccolo. Diversamente quando è tutto pieno, con le vibrazioni delle raffiche, nel punto di passaggio stretto i pallini scendono senza problema. Oppure se non è in linea fallo abbastanza largo per arrivarci di traverso. Tarma se riesci senza tagliare il castello magari potrà piacere la modifica mantenendo la linea originale. Io a mio gusto l'ho tagliato a prescindere.
    Ultima modifica di FOR; 21/09/2012 a 22:50

Club
    elite force

Predefinito

io pensavo di fare con dello stucco o della materia verde un canale che porti i pallini al foro senza farli andare in giro per il caricatore, praticamente un imbuto.
    avrei le idee, l'unica cosa che mi manca è il capire come fare per tagliare la molla nella maniglia, sò che lo hai gia spiegato 1000 volte, ma immaginarlo non è facile

FOR
    FOR non  è collegato
    Club
    iena korps

Predefinito

Quel pistoncino è incollato. Ho fatto le con cacciavite e delle pinze a becco, con molta calma. Dal lato del crilletto il pistone è incastrato in una sede a corpo unico con il manico; fai attenzione a non rompere quella sede, perchè è quella che ti servirà per rincastrare metà della molla originale.

Club
    elite force

Predefinito

ma scusa, te tutte queste operazioni le hai fatte a gusci aperti o chiusi?

FOR
    FOR non  è collegato
    Club
    iena korps

Predefinito

Chiusi.Ma sei li apri forse farai anche meglio.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.