Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: CARICATORE ARTIGIANALE 2500 bb

FOR
    FOR non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    iena korps

Predefinito CARICATORE ARTIGIANALE 2500 bb

Signori,
    finalmente dopo lunghe notti insonni sono riuscito a sbarazzarmi del nostro comune amico Laylax. Preciso, l'ho avuto per un anno e ha funzionato benissimo,ma quel caricatore tutto da una parte e quel box tipo formaggera mi ha fatto sempre cacare.
    Praticamente il serbatoio è composto dal caricatore originale svuotato di tutti gli ingranaggi, di tutto il manico a scendere verso il nuovo caricatore e una parte dello stesso. Totale circa 2500bb o quasi. I pallini risalgono in un tubo come indicato nella foto. Testato diverse volte funziona perfettamente. La recensione completa è alla pagina 2.
    Ecco il risultato :
    Icone allegate Icone allegate CIMG3535.jpg‎   CIMG3526.jpg‎   CIMG3534.jpg‎   CIMG3529.jpg‎   CIMG3536.jpg‎  

Ultima modifica di FOR; 23/09/2012 a 15:08

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

come già detto di persona, FANTASTICA REALIZZAZIONE!!!

veramente un gioiello!

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

è un PDW-R XD

scherzi a parte,come hai fatto a creare l'aggancio per caricatori colt da dove nella realtà escono i bossoli?

FOR
    FOR non  è collegato
    Club
    iena korps

Predefinito

Sotto c é un tappo ad incastro che ho smontato e capovolto per sbarrare la strada ai pallini. Il caricatore m4 é fissato con 2 viti, visto che il carico é dall' alto, non importa che sia estraibile.

------ Post aggiornato ------

Grazie Mirek. Comunque anche te sei un bel uomo!!!!

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

occhio for, anche tu sei un bell'uomo!!! giochiamo nei cespugli????

ahahahahahahahhahahah

tornando seri, il laylax fa cagare anche a me... dovrò trovare una soluzione anche io!!!

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

non potresti mettere una guida??? io ho cercato il lungo in largo, in forum inglesi e russi una guida del genere e non ho mai trovato nulla di geniale come il tuo lavoro

FOR
    FOR non  è collegato
    Club
    iena korps

Predefinito

Stavo aspettando che qualcuno apprezzasse il mio lavoro, visto che nelle altre sezioni ho preso solo dei nomi...provvederò. al più. prest!!

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

beh se la tua soluzione funziona a dovere perchè dovresti prendere nomi ?? hai avuto una idea geniale meglio di quello schifo di laylax , come ti ho già detto nella sezione custom sei un mito hai fatto un lavoro ad opera d' arte complimenti vivissimi... ma voglio vedere prima una guida ovviamente

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

ragazzo mio i miei più sentiti complimenti, aspetto a gloria una guida, ho giusto dei gusci di p90 inutilizzati XD

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: CARICATORE ARTIGIANALE 2500 bb

Quote Originariamente inviata da FOR Visualizza il messaggio
    Stavo aspettando che qualcuno apprezzasse il mio lavoro, visto che nelle altre sezioni ho preso solo dei nomi...provvederò. al più. prest!!
    Non hai preso nomi, ti è stato dato un parere. Quando si posta non ci si può aspettare che tutti ti facciano i complimenti. Tengo inoltre a ricordarti che non avevi specificato a cosa servisse il caricatore colt solo al p90. Ripeto le mie impressioni aggiornandole: è brutto come la fame, non è un p90 e te sei un maledetto genio

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.