Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: delta ring

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito delta ring

ragazzi ho un problema devo smontare un delta ring come questo (https://www.youtube.com/watch?v=zgHvM52mg6Q) dal mio m4 cqb ris della A&K.
    Sono nel panico più totale è da una settimana che ci provo senza successo, ho visto che alcuni usano una chiave apposita ma mi sembra da uno spreco spendere 20 euro per una chiave che userò 2 volte nella vita... Altri parlano di utilizzare la chiave da flessibile (quella per montare i dischi) ho provato anche con quella ma niente. Anche perché non sono ben sicuro di come procedere, sono arrivato ad avere upper reciever e out barrel, tutto il resto è stato tolto. Devo smontare assolutamente per cambiare i gusci poiché uno si è rotto....i gusci sono in plastica.
    Chiedo a chi abbia già affrontato questa situazione di aiutarmi, magari con foto o video.

grazie a tutti per la pazienza perdonate un povero novellino

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

in forum ho letto che a volte c'è da usare il phon o qualcos'altro per scaldare che magari c'è rimasta un po' di frenafiletti oppure prova a stringere bene forte e a girare forte...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

se uso la pistola termica squaglio l'upper receiver che è in plastica....il problema è che non so come fare per fare forza senza rompere tutto

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

dai, apparte gli scherzi, tieni stretto bene da una parte e avvolgi con un panno i denti poi pappagallo e gira, vedrai che sis vita

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

devo tenere fissa la corona dentata anello interno e svitare con chiave a pappagallo l'out barrel??? scusa l'ignoranza ma è la prima volta che smonto un delta ring

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

La canna non può ruotare dato che è inserita nel guscio, è la corona dentata che deve ruotare.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok capito quindi devo far forza sulla corona dentata tenendo fermo il guscio....oggi pomeriggio vado a cercare una chiave per smontare la corona. Ieri ho provato con quella del flessibile ma non entra perfettamente e quindi non riesco a fare forza. Per far forza cosa faccio? metto la canna in morsa e cerco di svitare la corona? Perchè s emetto in morsa il guscio ho paura che si spezzi...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Il problema è che quella corona è avvitata sul guscio, non sulla canna.
    Anche tenendo ferma la canna in una morsa, il guscio sarà strapazzato ugualmente.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e quindi come posso risolvere?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

è di plastica...al massimo si rompe...
    stai svitando dalla parte giusta vero? con la canna verso di te, il calcio lontano, ruoti in senso antiorario...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.