Si volevo qualcosa di simile ... Che possa andare bene con l' attacco che ho messo in foto..
Mi sai dire quanto è lungo il silenZiatore dell' Sd6?
Si volevo qualcosa di simile ... Che possa andare bene con l' attacco che ho messo in foto..
Mi sai dire quanto è lungo il silenZiatore dell' Sd6?
Con quell'attacco non puoi fare nulla.
L'unica cosa che ci andava (ma non so se ancora sia possibile) era il "Full Auto Tracer" della Marui che, tra i vari accessori, dava anche l'attacco per quello spegnifiamma.
Se vuoi attaccare un silenziatore devi per forza di cose cambiare quello spegnifiamma e mettere quello (identico) che ha la filettatura sulla quale potrai avvitare qualsiasi tipo di silenziatore.
Alt !!
Nella foto che hai postato al topic "9" si vede distintamente il classico spegnifiamma di un MP5 con sotto il paramano con la torcia.
Quello spegnifiamma non è uguale a quello che monti nel tuo fucile. E' simile ma non uguale. Tu la filettatura già ce l'hai, quello di quella foto non ce l'ha.
Quindi, se il tuo spegnifiamma è quello che hai postato qui sopra (non quello rapido ma quello pittato di giallo), puoi utilizzare tutti i silenziatori che vuoi con filettatura 14mm oraria (positiva).
Si sorry!! avevo preso la foto dal forum pensando fosse uguale al mio..........
------ Post aggiornato ------
Mi confermi che una volta montato uno tipo da sd6 va a coprire anche la parte pittata di giallo/arancio...?
No, quella la vedrai sempre. Il silenziatore si ferma appena finisce la filettatura.
Piuttosto.................. ma sei proprio sicuro che la filettatura sia destrorsa? Solo la G&P e la Systema fanno filettature destrorse.
Avendo il fucile con la canna rivolta verso di me avvito lo spegnifiamma dell' M4 verso destra....
------ Post aggiornato ------
Sai dirmi quanto è lungo il silenziatore dell' Sd6 e il diametro e dove posso trovarlo?
Allora è destrorsa.
Strano per un G&G....................
Volendo ce lo puoi mettere ma, sinceramente e visto che comunque rimarrebbe staccato dal fucile, non vedo che senso abbia.
Non ti viene una cosa lineare come un MP5 SD ma come come un MP5 con un qualsiasi silenziatore.
Quello che cambia un A5/A4 in un SD è tutto il frontale, non solo il silenziatore.
Eh no! Se sul MP5 si avvita a destra, deve avvitarsi a destra anche sull'M4. E' impossibile che si aviti su due filettature contarie.Sull' M4 si avvita all'opposto![]()