Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Nuovo giocatore , cerco aiuto .

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Nuovo giocatore , cerco aiuto .

HO COMPRATO DAL SEMAFORO UNA M4 SRC, IN POLIMERO , CHE PENSO PER INZIARE VADA BENE . .
    HO NOTATO ALCUNI PROBLEMI CHE CHIEDO AIUTO A VOI PER RIMEDIARE , VISTO CHE DI MECCANICA NON CAPISCO UN TUBO >.<

QUEI PERNI CHE SI TROVANO NEL GUSCIO DI SOPRA , 1 è PIù GRANDE ED ESCE FUORI E IL PEZZO DI SOPRA SI MUOVE . . ( SCUSATE SONO NOVELLO )

L ' IMPUGNATURA TENDE A MUOVERSI A DESTRA E SINISTRA O PROVATO A STRINGERLO CON LE VITI GIU MA NIENTE .

IL GRILLETTO ULTIMAMENTE è DIVENTATO MOLTO DURO SIA A SINGOLO CHE RAFFICA ,

SAPETE RISOLVERMI QUESTI PROBLEMI GENTILMENTE ??

VISTO CHE CI STO POTETE DIRMI COSA POTREI MIGLIORARE NELL MIO ASG?? VI RIPONGO LE CARATTERISTICHE TECNICHE . . .=)

CARATTERISTICHE TECNICHE:
    -Gear box-metallo
    -Hop up-abs regolabile
    -Motore-high torque-long axle
    -Ingranaggi-metallo
    -Boccole-teflon 6mm
    -Pistone-abs rinforzato
    -Testa pistone-abs rinforzato
    -Cilindro-in alluminio
    -Testa cilindro-ottone con doppio oring
    -Molla-1 joule
    -Spingipallino-abs
    -canna interna alluminio

GRAZIE PER LE RISPOSTE =)

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

allora, proprio perchè sei novello ti consiglio di leggere il regolamento (anche se non hai contravvenuto a nessuna regola) e le regole di posting su questa sezione; arrivano talmente tante richieste d'aiuto che si richiede di compilare alcuni campi, tipo età dell'asg, problema riscontrato, durata del problema,...cose così. Se non rispetti queste semplici regole non solo verrai silurato, ma nessuna grazia verrà adoperata nel rivolgersi a te.

Seconda cosa: proprio in virtù del fatto che ci sono tante richieste di aiuto, e che gira e rigira sono sempre le stesse, esiste una sezione denominata "guide tecniche" dove trovi i problemi principali già risolti, e siccome il tuo è un problema di montaggio sono praticamente sicuro che se cerchi lì qualcosa la trovi.
    Per fare più in fretta puoi cliccare sul link che trovi nella mia firma ed accedere all'indice delle guide tecniche; non le raccoglie proprio tutte, ma le principali ci sono.

i perni non so a cosa ti riferisca, cerca nelle guide o prega che chi venga dopo di men non parli l'orchesco.

per sistemare l'impugnatura credo che devi svitare il fondello dell'impugnatura, sfilare il motorino, stringere le viti e rimettere tutto ESATTAMENTE com'era prima, se sbagli polarità l'asg non funziona.

il grilletto duro magari si sistema siastemando l'impugnatura.

tra le guide troverai anche le prime operazioni di fare per avere una asg affidabile: misurare la velocità del pallino, verificare se ci sono perdite d'aria (prova siringa), cambiare le boccole in teflon con boccole in metallo, spessorare bene. Sono cose semplici che un novello, se le vuole fare, dovrebbe cercarsi sul forum, oppure se le fa fare da chi ci smanetta, oppure si fa chiudere il topic, una delle tre.

CERCA!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.