Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: KSC glock 17-19

Spina
    Club

Predefinito KSC glock 17-19

salve ragazzi apro questo nuovo topic per saperne da voi più esperti di cosa ne pensate delle glock 17 e 19...avevo un'intenzione di comprarne una g17 railed frame da 62 e da safara(non la versione full metal) e poi in seguito ci avrei comprato un carrello g&p..ora volevo sapere se convieni fare questo tipo di operzione dato ke preferisco la 17 alle altre ma ultimamente sn anche interessato alla 19 (mi dicono ke è un cannone ma nn so se fa raffica).
    poi mi hanno detto ke mettendo il carrello in metallo ci farebbe comodo mettere una molla e asta e mahgari anche una valvola potenziata(kit hurricane g17)
    oppure comprare direttamente una g19(ripeto nn so se fa raffica)e piantarci il kit potenziato...non so ancora come fare aiutatemi nella selta plz ^^.
    non sono un'esperto nello smontare le pistole quindi vi kiedo se è complicato fare x me tutto questo(dato ke è la mia prima arma)
    ciao!!

Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero

Predefinito

io ho la g19, modificata solo con il cambio del carrello in metallo, non spara a raffica (è una pistola) ma è un cannone, va veramente bene e ne sono pienamente soddisfatto. te la consiglio vivamente.

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

hai cannato sezione alla grade! meno male che i moderatori ripareranno

Spina
    Club

Predefinito

e dove avrei dovuto metterlo il topic???
    basta ke poi me lo dite altrimenti nn lo trovo..
    grazie del consiglio della 19 anke se non fa raffica ma è un cannone;tu dice ke anke la g17 e cosi forte,se si mi prendo quella a sto punto ke fa anke raffica...puoi mettere non so test o foto??oppure piu comment!

Club
    OttoNero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da glock_m4n
    e dove avrei dovuto metterlo il topic???
    basta ke poi me lo dite altrimenti nn lo trovo..