Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: KSC glock 17-19

Spina
    Club

Predefinito KSC glock 17-19

salve ragazzi apro questo nuovo topic per saperne da voi più esperti di cosa ne pensate delle glock 17 e 19...avevo un'intenzione di comprarne una g17 railed frame da 62 e da safara(non la versione full metal) e poi in seguito ci avrei comprato un carrello g&p..ora volevo sapere se convieni fare questo tipo di operzione dato ke preferisco la 17 alle altre ma ultimamente sn anche interessato alla 19 (mi dicono ke è un cannone ma nn so se fa raffica).
    poi mi hanno detto ke mettendo il carrello in metallo ci farebbe comodo mettere una molla e asta e mahgari anche una valvola potenziata(kit hurricane g17)
    oppure comprare direttamente una g19(ripeto nn so se fa raffica)e piantarci il kit potenziato...non so ancora come fare aiutatemi nella selta plz ^^.
    non sono un'esperto nello smontare le pistole quindi vi kiedo se è complicato fare x me tutto questo(dato ke è la mia prima arma)
    ciao!!

Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero

Predefinito

io ho la g19, modificata solo con il cambio del carrello in metallo, non spara a raffica (è una pistola) ma è un cannone, va veramente bene e ne sono pienamente soddisfatto. te la consiglio vivamente.

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

hai cannato sezione alla grade! meno male che i moderatori ripareranno

Spina
    Club

Predefinito

e dove avrei dovuto metterlo il topic???
    basta ke poi me lo dite altrimenti nn lo trovo..
    grazie del consiglio della 19 anke se non fa raffica ma è un cannone;tu dice ke anke la g17 e cosi forte,se si mi prendo quella a sto punto ke fa anke raffica...puoi mettere non so test o foto??oppure piu comment!

Club
    OttoNero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da glock_m4n
    e dove avrei dovuto metterlo il topic???
    basta ke poi me lo dite altrimenti nn lo trovo..
    grazie del consiglio della 19 anke se non fa raffica ma è un cannone;tu dice ke anke la g17 e cosi forte,se si mi prendo quella a sto punto ke fa anke raffica...puoi mettere non so test o foto??oppure piu comment!
    misurato con lo strumento dell'associazione, ha fatto di media 97 m/sec con gli 0,25, quindi sballa il j. a livello di precisione, con bersaglio a 15 metri di 25 cm di lato, tutto il caricatore (20 bb) scaricato sul bersaglio, a 20 metri, 17/20 bb sul bersaglio, a 25 metri 14/20 bb sul bersaglio, 30 metri 12/20. colpi sparati stando in piedi con una mano, mirando ad ogni colpo, con pausa di 3/5 sec tra un colpo e l'altro.
    nel complesso devo dire che è molto precisa, fino a 25 metri, oltre inizia a sfarfallare. se vuoi altro chiedi...ciao.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

io ho la glock 17, sempre ksc. anche la mia è un cannonazzo. penso che sia di poco sul joule, tipo 1,09 o così. una bestia.
    hop up regolabile, buon peso. appena compri il carrello in metallo diventa mostruosamente bella.

la cosa migliore poi, a mio parere, è che con 1 sola carica di gas ci fai, almeno io ci faccio, 3 o 4 caricatori, per un totale di 90 colpi circa. tutti precisi, potenti e seri.

cmq sia, dovevi postare su asg e accessori: talking about.

herbal

Club
    OttoNero

Predefinito

mi sono dimenticato, con una carica di gas ci faccio 3 caricatori e 1/2 circa, alle volte 4. e fidati per una pistola a gas è tanto. la beretta 92 ksc di un mio amico fà poco più di un caricatore con un pieno di gas.

Spina
    Club

Predefinito

grazie delle info raga cmq io ero solo indeciso dal modello g17 o g19..semplicemente xke la g17 fa raffica e la g19 no..ma anke la g19 e una cannonnazzo, la cosa ke vorrei sapere e se la g19 e troppo piccola..e poi se prenderei la g17 con il carrello g&p(ho chiesto a safara e ha detto ke ha anke i loghi original)c'è una molla per far girare il carrello in metallo,dato ke cambia da quello in plastica..
    altrimenti ho visto c'è direttamente una g19 mfull metal a 89 e su safara ke ne dite??
    a poi safara mi ha anke consigliato una valvola potenziata...(ma io di tutto questo non so neanke se sapro montarlo!!!!)e diificile?

Spina L'avatar di The God
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la g17 non fa la raffica... l'unica è la 18.

Spina
    Club

Predefinito

mannagia quindi per avere la raffica devo prendere la 18c ke non tanto mi piace...ma serve davvero la raffica o rovina solo la pistola e in piu il problema del selettore..
    paraca cmq potresti mettere delle foto della tua 19 cosi mi potrei regolare sulla grandezza e magari se mi dai il tuo msn potremo discutere meglio^^

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.