buongiorno a tutti! ho appena finito di smontare e rimontare un mk110 della socom gear che monta meccanica G&G. volevo capire se la sua estrema lentezza era data solo dal motorino oppure c'era qualcosa che non andava dentro al gb.
aperto il gb trovo tutto in ordine, anzi! lo spessoramento eccellente, gruppo aria perfetto, grasso in giusta quantità e di ottima qualità. nonostante ciò ripulisco per bene il gruppo aria e lo lubrifico con il mio grasso che uso per i gruppi aria. l'operazione non è per nulla necessaria, solo un mio capriccio.
rimonto il tutto senza nessun problema e passo ad analizzare il frontale della replica. lo scruto in ogni sua minima parte, bla bla bla, e poi tiro fuori il gruppo hop up con annessa la canna di colore nero. qui potete vederla in foto:

per essere bella è bella, leggo le scritte, riportate meglio in questa foto:

mah, chissà come mai.
ma il bello viene nel momento in cui la ruoto.

perchè quello che mi son trovato davanti è stato questo:

volevo chiedere se vi è mai capitato anche a voi! il fucile spara divinamente, preciso e tutto, la potenza è a filo joule, devo solo capire da quanto è la molla (sarà lei la causa della velocità scarsa), anche se non pareva molto dura a dirla tutta.