scusate ma mi è sorto un altro dubbio. Essendo che i royal cuscinettati hanno un cuscinetto al posto del delayer,che credo abbia il diametro più piccolo, non e che dopo mi ritrovo ad avere problemi di pescaggio?
scusate ma mi è sorto un altro dubbio. Essendo che i royal cuscinettati hanno un cuscinetto al posto del delayer,che credo abbia il diametro più piccolo, non e che dopo mi ritrovo ad avere problemi di pescaggio?
no,nessun problema di pescaggio,pero' controlla che l'asta faccia il ciclo al completo,i royal cuscinettati,hanno il perno del settoriale di diametro leggermente maggiore,e tendono a tenere leggermente "in tiro "l'asta anche a riposo...
scusatemi ancora ho un altro problema ieri ho montato tutto ed è tutta ieri e anche oggi che cerco di risolvere un problema: in colpo singolo il fucile spara bene a parte quando il pistone rimane indietro ma in raffica c'è la sorpresa. in pratica non fa raffica continua ma una raffica da tre colpi è non capisco il motivo oltre a quello che avevo elencato ho preso anche il gb lonex con boccole cuscinettate quale potrebbe essere il problema?
- - - Updated - - -
ok nessun problema sistemato