Buongiorno a tutti,
Scusatemi per la domanda , tritata e ritritata.
Ho provato ad effettuare delle ricerche su questo forum e sinceramente ho trovato alcune risposte pero avrei un piccolo dubbio amletico prima ovviamente di spendere soldi.
Sarei interessato ad acquistare il mio primo asg e come tale avrei scelto proprio un ak 47 ( no 74 ), con un budget di 200-250 euro.
Documentandomi leggevo che le marche piu in voga erano Golden bow e Cyma.
Sinceramente ero alla ricerca di qualcosina in piu senza dover effettuare modfiche invasive alle meccaniche dell' asg, ma se non c'e niente di meglio a quella cifra allora posso pure acquistarle.
Avevo addocchiato alcuni modelli e volevo avere un vostro parere , dato che avete maggior esperienza.
Ricordo che il fucile che andrei a prendere ,sarebbe il primo e quindi lo userei sempre.
1.Ak 47 Golden Bow
2.Ak47 Cyma
3.G&G AK 47 Blow Back (questo mi piace molto, pero molti dicevano che asg scarellanti sono molto piu soggetti a rotture e hanno molte piu parti metalliche in movimento)
4.Ak47 Evolution Airsoft ( non mi sembra male, pero non ho trovato nessuna recensione..)
Io ovviamente lo cercherei col calcio il legno ( ovviamente anche in abs) e per me e' indifferente se full metal o meno, mi intaressa che vada bene e sia affidabile dato l'uso.
Ringrazio ovviamente tutti per la cortese risposta e mi scuso per la domanda.
Grazie mille ancora.

Portale
Lo staff