Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52

Discussione: Pistone sgranato, ricambio ed aumento prestazioni.

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    si va be' pero' dai non siamo cosi fiscali poi è normale che a qualcuno parte la brocca ! hahahahaha

------ Post aggiornato ------

ragazzi...ma sapete quanti cavolo sono 30bbs ???.....con un m120 che nemmeno ha tutta questa coppia, ed una 11,1 secondo voi si arriva a 30bbs?...con che molla? con che ingranaggi ?... non certo con ingranaggi standard o molle standard.per lo meno senza averli modificati !!scusatemi ma io questi valori, solo con questi fattori meccanici non li ho mai visti....poi ovvio parlo di esperienze personali
    cavolo! pero' per farvi capire, io con un guarder revolution, molla 95, ingranaggi 18:1 7,4 2200 30c e contatti in argento sto a 23/24bbs....

Roccia non posso che quotarti,in breve ti do i miei riscontri recenti con tale motore nello stesso fucile un m4 magpul g&p:

26bb/s tutto originale e 11,1v (fino alla rottura del pistone)
    30bb/s stesso fucile dopo aver cambiato pistone e messa una terna 13:1 (ovviamente con boccole cuscinettate) 11,1v e sempre con la molla originale
    é un motore che si comporta bene con le 7,4v mantenendo molle da 90ms, con le 11,1v e tutt'altro che un discreto motore, figurati che io a 30bb/s ci arrivo con il 5ku high torque,13:1, lipo 11,1 1400mah nanotech e boccole cuscinettate, per non parlare dell'x high tech high speed che a pari di meccanica ma con sp100 schizza a 36-37bb/s

Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    quello che ti posso dire io lo puoi trovare scritto in una qualsiasi recensione di un g&p da 8mm......
    dove ,tutti confermano che con una 7.4 fa 22bb....
    io ho posseduto 3 di questi g&p(un moe,un craker e un diablo g&p) e tutti e 3 facevano 22 bb con una 7.4 di serie.
    con la 11 andavano attorno ai 29.
    ma standard senza modificare nulla.

quindi non e' assolutamente una cosa strana.....
    un hi cycle marui,con una 8.4 normale (non lipo) ne fa 25! monta di serie corsa corta ,motere eg30000 e ingranaggi shs......

non mi sembra cosi strano riuscire a raggiungere i 30 con una 11 lipo abbinata ad un motore hi speed.
    Hai detto bene parliamo dell'high cycle che come ben sai monta una molla morbidissima,corsa corta sia nel pistone che nel settoriale e un buon motore high speed! è un altro tipo di configurazione ben lontana dai g&p!!

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bryan110 Visualizza il messaggio
    Roccia non posso che quotarti,in breve ti do i miei riscontri recenti con tale motore nello stesso fucile un m4 magpul g&p:

26bb/s tutto originale e 11,1v (fino alla rottura del pistone)
    30bb/s stesso fucile dopo aver cambiato pistone e messa una terna 13:1 (ovviamente con boccole cuscinettate) 11,1v e sempre con la molla originale
    é un motore che si comporta bene con le 7,4v mantenendo molle da 90ms, con le 11,1v e tutt'altro che un discreto motore, figurati che io a 30bb/s ci arrivo con il 5ku high torque,13:1, lipo 11,1 1400mah nanotech e boccole cuscinettate, per non parlare dell'x high tech high speed che a pari di meccanica ma con sp100 schizza a 36-37bb/s

Hai detto bene parliamo dell'high cycle che come ben sai monta una molla morbidissima,corsa corta sia nel pistone che nel settoriale e un buon motore high speed! è un altro tipo di configurazione ben lontana dai g&p!!
    ma infatti a parita di batteria un hi cycle va piu forte di un g&p!
    prorpio perche ,di serie, monta tutto quello che hai scritto.
    prova a mettere una 11,1 su un hi cycle marui e vedi cosa accade.
    accade che ,prima di distruggersi, arriva a 34/35 come ridere.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.