i low cost però non sono neanche paragonabili all'affidabilità e alle prestazione che la marui e altre marche famose ti danno!
i low cost però non sono neanche paragonabili all'affidabilità e alle prestazione che la marui e altre marche famose ti danno!
invece non sono del tutto daccordo....fino ad ora non ho sentito di nessuna e dico nessuna lamentela da qualcuno ke ha comprato un'arma best buy (alla quale naturalmente ha modificato le parti da modificare)...
m16 a1 a2 a3 e a4 sparano piu forte di un bel po rispetto agli altri modelli... lo posso dire perche li ho provati praticamente tutti e molti li possiedo anche... fino ad ora tra gli m16 il meglio è l' a4 con 4 slitte anteriori per metterci tutto quello che vuoi...
non è esatto, gli elementi del gearbox (e il gearbox) dei low cost sono differenti da quelli di serie marui. i low cost infatti hanno, nella maggior parte dei casi, una meccanica rinforzata, o comunque totalmente in metallo.Originariamente inviata da trabakko
avete raccomandato la sostituzione dell'hop up ma forse la cosa fondamentale da cambiare prima è la molla...infatti al 90% un fucile low cost è overjoule, e anche di molto
![]()
guarda... è così vero che con il mio ging gong ak 47 ho sparato 1000 pallini con molla che toccava sicuro gli 1.4j e altri 9000 dopo i ltaglio molla a 1j e va ancora a meraviglia. sono proprio inaffidabili... e sopratutto sparano piano e storto.. ovviamente la prima cosa che ho fatto appena preso è stato smontarlo e ingrassare, ma va che un amore.Originariamente inviata da frappo
meglio così almeno si riducono le rotture.Originariamente inviata da shinobi
io invece pensavo che sparassero molto meno di un fucile "normale"Originariamente inviata da shinobi
non capisco se sei ironico nel dire che sparano storto, qualora non fosse così c'è un modo per "raddrizzare" il tiro?Originariamente inviata da magno
grazie
tranquillo sparano drittissimo![]()
perfetto! grazie mille!Originariamente inviata da fox ita
quindi confermate ke g36 jg e ak beta jg sono uguali sia cm prestazioni ke cm affidabilità??