Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Migliore fucile Low Cost?

Recluta L'avatar di Frappo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i low cost però non sono neanche paragonabili all'affidabilità e alle prestazione che la marui e altre marche famose ti danno!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

invece non sono del tutto daccordo....fino ad ora non ho sentito di nessuna e dico nessuna lamentela da qualcuno ke ha comprato un'arma best buy (alla quale naturalmente ha modificato le parti da modificare)...

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

m16 a1 a2 a3 e a4 sparano piu forte di un bel po rispetto agli altri modelli... lo posso dire perche li ho provati praticamente tutti e molti li possiedo anche... fino ad ora tra gli m16 il meglio è l' a4 con 4 slitte anteriori per metterci tutto quello che vuoi...

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trabakko
    allora, i jing gong sn replica dei marui, cioe montano gli stessi pezzi dei loro gear box
    non è esatto, gli elementi del gearbox (e il gearbox) dei low cost sono differenti da quelli di serie marui. i low cost infatti hanno, nella maggior parte dei casi, una meccanica rinforzata, o comunque totalmente in metallo.

avete raccomandato la sostituzione dell'hop up ma forse la cosa fondamentale da cambiare prima è la molla...infatti al 90% un fucile low cost è overjoule, e anche di molto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frappo
    i low cost però non sono neanche paragonabili all'affidabilità e alle prestazione che la marui e altre marche famose ti danno!
    guarda... è così vero che con il mio ging gong ak 47 ho sparato 1000 pallini con molla che toccava sicuro gli 1.4j e altri 9000 dopo i ltaglio molla a 1j e va ancora a meraviglia. sono proprio inaffidabili... e sopratutto sparano piano e storto.. ovviamente la prima cosa che ho fatto appena preso è stato smontarlo e ingrassare, ma va che un amore.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shinobi
    non è esatto, gli elementi del gearbox (e il gearbox) dei low cost sono differenti da quelli di serie marui. i low cost infatti hanno, nella maggior parte dei casi, una meccanica rinforzata, o comunque totalmente in metallo.
    meglio così almeno si riducono le rotture.

Quote Originariamente inviata da shinobi
    avete raccomandato la sostituzione dell'hop up ma forse la cosa fondamentale da cambiare prima è la molla...infatti al 90% un fucile low cost è overjoule, e anche di molto

io invece pensavo che sparassero molto meno di un fucile "normale"

Quote Originariamente inviata da magno
    guarda... è così vero che con il mio ging gong ak 47 ho sparato 1000 pallini con molla che toccava sicuro gli 1.4j e altri 9000 dopo i ltaglio molla a 1j e va ancora a meraviglia. sono proprio inaffidabili... e sopratutto sparano piano e storto.. ovviamente la prima cosa che ho fatto appena preso è stato smontarlo e ingrassare, ma va che un amore.
    non capisco se sei ironico nel dire che sparano storto, qualora non fosse così c'è un modo per "raddrizzare" il tiro?

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

tranquillo sparano drittissimo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita
    tranquillo sparano drittissimo
    perfetto! grazie mille!

Spina
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

quindi confermate ke g36 jg e ak beta jg sono uguali sia cm prestazioni ke cm affidabilità??

Spina
    Club
    dragoni neri

Predefinito

io vi consiglio il mio jls f2000

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.