Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48

Discussione: Eotech 553 Big Dragon (FDE)

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MacGyverJr Visualizza il messaggio
    anche una Ferrari una Bmw ed una Fiat hanno quattro ruote, un volante ed un motore... ma non sono mica identici!!!

idem per gli eotech.. prendi un hurricane ed un element e guardali bene.. se mi dici che verniciatura apparte sono identici hai dei gravi problemi sensoriali.. oppure sei in malafede :P

poi ribadisco che di esemplari inutilizzabili sotto il sole non ho quasi incontrati.. men che mai l'hurricane

poi ovvio.. costa tanto. è come le macchine di lusso... il sovraprezzo è per il 30% per la qualità e la tecnologia che le rende superiori.. il 70% è solo per il nome ed il marchio al centro della calandra.. (infatti sono un felice possessore di una Skoda.. è una polo che mi han dato full optional a più di 3000€ in meno della polo di livello analogo )
    vermante io ho specificato che ,la differenza, oltre che relativa alla verniciatura,e , appunto nella qualita' delle lenti (effetto ghost )

quello che e' identico e' relativo alla parte elettronica......ed entrambi alla luce ,si vedono poco uguale.

poi che nell'l'hurricane non ti ci specchi.....non lo discuto.
    ma il reticolo si vede uguale ad un element.
    sotto la luce del sole.

quello che discuto e' la differenza di prezzo.

un element costa 45 euro un hurricane 130!
    sta differenza , per , me non e' giustuificata.
    alla fine resta una replica cinese .

Spina
    Club
    Leoni euganei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Murzellone Visualizza il messaggio
    La scatola è la stessa del mio 553 DE Element che comprai qualche mese fa da safara...che strano...
    a dire il vero la scatola è pure la stessa del mio G&P--

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mamo75

a dire il vero la scatola è pure la stessa del mio G&P--
    I i dot eotech g&p non sono più affidabili perché la maggior parte delle volte ti danno Altra roba spacciata per g&p mentre non lo è

Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    vermante io ho specificato che ,la differenza, oltre che relativa alla verniciatura,e , appunto nella qualita' delle lenti (effetto ghost )

quello che e' identico e' relativo alla parte elettronica......ed entrambi alla luce ,si vedono poco uguale.

poi che nell'l'hurricane non ti ci specchi.....non lo discuto.
    ma il reticolo si vede uguale ad un element.
    sotto la luce del sole.
    no, nell' hurricane ti ci specchi ugualmente, ma sotto il sole hai un reticolo perfettamente nitido e visibile. oppure sono io ad avere culo

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Palla Visualizza il messaggio
    no, nell' hurricane ti ci specchi ugualmente, ma sotto il sole hai un reticolo perfettamente nitido e visibile. oppure sono io ad avere culo
    francamente trovo che ci sia una contraddizione in quello che dici.
    se ti ci specchi ,come fai a vedere il reticolo bello nitido sotto il sole???
    ....io ho un eotech vero e posso dirti che , quello ,si che vede nitido perfettamente......e' non e ' manco paragonabile alle repliche cinesi.
    quindi ,quando dici che si vede nitido perfettamente, mi chiedo se tu abbia mai visto un eotech vero.....perche in questo caso, mi domando come lo definiresti ,un eotech vero.

detto questo si trovano degli holosight bushnell a meno di 200 euro......e fra 150/200 euro per un bushnell e 130 per un hurricane cinese replica....non vedo cosa ci sia di conveniente.
    Ultima modifica di spaturnobis; 21/09/2012 a 10:04

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

....io ho un eotech vero e posso dirti che , quello ,si che vede nitido perfettamente......e' non e ' manco paragonabile alle repliche cinesi.
    quindi ,quando dici che si vede nitido perfettamente, mi chiedo se tu abbia mai visto un eotech vero.....perche in questo caso, mi domando come lo definiresti ,un eotech vero.

detto questo si trovano degli holosight bushnell a meno di 200 euro......e fra 150/200 euro per un bushnell e 130 per un hurricane cinese replica....non vedo cosa ci sia di conveniente.
    ecco finalmente qualcuno che ha l'idee chiare..quello che dico sempre io per 20 30 eurodi differenza per l'hurricane aspetti con un pò di pazienza e ti porti a casa un bushnell..da poco qui sul forum ne hanno venduto uno a 140 euro..io idem lo detti per poco più.
    Alla fine l'hurricane e il top delle repliche ma resta sempre una replica con i suoi relativi difetti da replica

Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non mi sono spiegato.. le lenti temperate e cazzi vari dell' hurricane non impediscono di specchiarti all' ombra.. ma sotto il sole il reticolo si vede nitido, non scompare, nonostante abbia ovviamente errori di parallasse essendo un dot. all' ombra purtroppo ha un brutto effetto ghost, che tuttavia scompare a basse intensità. si che l'ho provato l'eotech vero, e concordo che con i cinesi non ha nulla a che spartire, ma secondo me un hurricane usato (quindi diciamo 100-110 euro) è è un acquisto giustificato dalla qualità

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Dalle foto il mio 553 FDE dovrebbe essere questo presunto Big Dragon/Element/G&P farlocco...

Ha normali errori di parallasse, pochissimo (ma presente) effetto ghost con la regolazione della mira ad alte intensità, la verniciatura è ben fatta ma poco resistente... Ma mi accontento

Ovviamente sono prodotti (giocattoli) che nemmeno vanno paragonati ai real EoTech/Bushnell...

E forse nemmeno all'M2 G&P... Di molto superiore!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

bigdragon

553de

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.