Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
francamente trovo che ci sia una contraddizione in quello che dici.
se ti ci specchi ,come fai a vedere il reticolo bello nitido sotto il sole???
....io ho un eotech vero e posso dirti che , quello ,si che vede nitido perfettamente......e' non e ' manco paragonabile alle repliche cinesi.
quindi ,quando dici che si vede nitido perfettamente, mi chiedo se tu abbia mai visto un eotech vero.....perche in questo caso, mi domando come lo definiresti ,un eotech vero.

detto questo si trovano degli holosight bushnell a meno di 200 euro......e fra 150/200 euro per un bushnell e 130 per un hurricane cinese replica....non vedo cosa ci sia di conveniente.
non mi sono spiegato.. le lenti temperate e cazzi vari dell' hurricane non impediscono di specchiarti all' ombra.. ma sotto il sole il reticolo si vede nitido, non scompare, nonostante abbia ovviamente errori di parallasse essendo un dot. all' ombra purtroppo ha un brutto effetto ghost, che tuttavia scompare a basse intensità. si che l'ho provato l'eotech vero, e concordo che con i cinesi non ha nulla a che spartire, ma secondo me un hurricane usato (quindi diciamo 100-110 euro) è è un acquisto giustificato dalla qualità