Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: Eotech 553 Big Dragon (FDE)

Spina L'avatar di Murzellone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Eotech originale o no, se hai una mira penosa il pallino andrà da tutta un'altra parte a prescindere dall'ottica che monti sull'ASG xD

Il bello del Softair è che ci sono tantissimi prodotti, originali o repliche, presenti sul mercato dove non sempre vale il detto "tanto spendi tanto vale" e specialmente sui prodotti replica cinesi dove è un terno a lotto, puó capitarti la replica Eotech con effetto ghost allucinante o la replica senza effetto ghost, è pure questione di fortuna. Giustamente quello originale non potrà mai essere scadente ma non è detto che quello cinese faccia schifo, poi de gustibus con un occhio alle esigenze ad anche al portafoglio

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

da possessore di eotech vero ed ex possessore di repliche.posso dire che l'unica differenza che c'e' fra le repliche sono le lenti .
    nel senso che ci sono quelle che hanno meno effetto ghost .

l'elettronica, nelle repliche e sempre la stessa sia che si tratti di un hurricane che di un element.

ovvero un diodo led ,montato su una base che , attraverso le viti di regolazione , lo spsota in alto e in basso e a destra e sinistra.

quest'ultimo montato , a sua volta, dietro ad un lamierino con ritagliata la forma del mirino (cerchio con il pallino dentro).
    il quale proetta, appunto sulla lente, la forma luminosa.

l'unica differenza di prezzo e data dalla qualita delle lente intese come antiriflesso.

per il resto un hurricane e un element sono identici.....magari uno avra una verniciatura migliore........

per come la vedo io , dal momento che sotto il sole sono praticamente inutilizzabili (parlo di repliche ovviamente) e che , in ombra l'effetto ghost si riduce parecchio,tanto vale spendere il meno possibile.
    80/100 euro sono troppi per un finto eotech.....almeno cosi e come la penso io.

questo discorso e' riferito alle repliche...resta ovvio che un eotech vero e tutto un'altro pianeta...non a caso costa dai 450 euro in su......e nel softair e veramente superfluo.......
    questo non significa che non lo si possa avere......
    Ultima modifica di spaturnobis; 16/09/2012 a 17:34

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MacGyverJr Visualizza il messaggio
    IO ho l'XPS3 Hurricane.. ed è anniluce avanti rispetto a tutte le altre repliche che si trovano in commercio. certo.. costa.

gli Element apparte un effetto specchio allucinante han sempre funzionato benone, a inizio anno quelli appena comprati avevano anche un reticolo migliorato: più piccolo e definito.. qualche mese fa invece mi sono imbattuto in una serie di XPS3 e di 552 che avevano il reticolo così fioco da essere inutilizzabile se non all'imbrunire.. assurdo!

Questo però non è nè carne nè pesce.. magari può essere un'alternativa al costoso (e non giustificato) G&P.. ma credo non ci sia neppure da discutere sul fatto che rimanga anniluce addietro rispetto all'Hurricane.
    Pure io ho l'XPS3 della Hurricane e devo dire che rispetto a altre repliche Eotech Element, G&P, Royal e altre cinesate che hanno alcuni compagni di squadra è veramente fatto bene per quello che costa!

Comunque bravo Raptor che pubblica la recensione!

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Eotech 553 Big Dragon (FDE)

Quote Originariamente inviata da son-of-the-wind Visualizza il messaggio
    Pure io ho l'XPS3 della Hurricane...
    Presente pure io e il mio me lo sono goduto pittandolo, cosa che non avrei mai fatto su un originale

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LordSergeij Visualizza il messaggio

Presente pure io e il mio me lo sono goduto pittandolo, cosa che non avrei mai fatto su un originale
    Vabbe la vernice si può sempre mandar via xD
    Te lo dico per esperienza perdonale ahah

Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato

Predefinito

OT certo Pippo.. come sul tuo ex pc eagle...ancora ho il braccio in cancrena e di notte mi si muove da solo per sverniciare il cuscino... XD

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Palla Visualizza il messaggio
    OT certo Pippo.. come sul tuo ex pc eagle...ancora ho il braccio in cancrena e di notte mi si muove da solo per sverniciare il cuscino... XD
    Levare da tessuto è piu complicato...ci vuole pazienza e olio di gomito, te l'avevo detto
    Su una superficie così ci vuole pochissimo, ho tolto vernice da torce, eotech e asg usando il semplice acetone con uno straccio
    Fine ot

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Eotech 553 Big Dragon (FDE)

Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    Levare da tessuto è piu complicato...ci vuole pazienza e olio di gomito, te l'avevo detto
    Su una superficie così ci vuole pochissimo, ho tolto vernice da torce, eotech e asg usando il semplice acetone con uno straccio
    Fine ot
    Dai, diamo un po' più di affidabilità alle Fosco,

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    per il resto un hurricane e un element sono identici.....magari uno avra una verniciatura migliore........

per come la vedo io , dal momento che sotto il sole sono praticamente inutilizzabili (parlo di repliche ovviamente) e che , in ombra l'effetto ghost si riduce parecchio,tanto vale spendere il meno possibile.
    80/100 euro sono troppi per un finto eotech.....almeno cosi e come la penso io.
    anche una Ferrari una Bmw ed una Fiat hanno quattro ruote, un volante ed un motore... ma non sono mica identici!!!

idem per gli eotech.. prendi un hurricane ed un element e guardali bene.. se mi dici che verniciatura apparte sono identici hai dei gravi problemi sensoriali.. oppure sei in malafede :P

poi ribadisco che di esemplari inutilizzabili sotto il sole non ho quasi incontrati.. men che mai l'hurricane

poi ovvio.. costa tanto. è come le macchine di lusso... il sovraprezzo è per il 30% per la qualità e la tecnologia che le rende superiori.. il 70% è solo per il nome ed il marchio al centro della calandra.. (infatti sono un felice possessore di una Skoda.. è una polo che mi han dato full optional a più di 3000€ in meno della polo di livello analogo )

Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Appena preso l' Hurri.. E paradossalmente ho riscontrato che sotto il sole è magnifico, all' ombra ha un orribile effetto ghost con l' intensità al massimo. La cosa si ovvia riducendo l' intensità in zone di' ombra. È una signora replica, vale tutti i 100 euro che ho speso per comprarlo usato

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

bigdragon

553de

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.