Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: Eotech 553 Big Dragon (FDE)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

suvvia dai.. oguno può dire quel che gli pare e piace.. è ovvio che i prodotti originali siano un'altra cosa, d'altronde se costano 500€ anzichè €70/80 un motivo forse ci sarà no? mi sembra di ribadire i soliti discorsi.. non siamo operatori veri e quindi ognuno usa quel che gli pare dietro alle proprie possibilità.
    Poi tornando alla recensione ognuno scrive le proprie recensioni in base alle proprie esperienze sia con il prodotto in questione che con eventuali altri simili o di altre brand avuti. Quindi se lui ha avuto altri eotech inferiori è ovvio che questo verrà descritto come un prodotto di qualità. Poi altre eventuali opinioni/critiche verranno con il tempo dopo l'utilizzo.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior
    suvvia dai.. oguno può dire quel che gli pare e piace.. è ovvio che i prodotti originali siano un'altra cosa, d'altronde se costano 500€ anzichè €70/80 un motivo forse ci sarà no? mi sembra di ribadire i soliti discorsi.. non siamo operatori veri e quindi ognuno usa quel che gli pare dietro alle proprie possibilità.
    Poi tornando alla recensione ognuno scrive le proprie recensioni in base alle proprie esperienze sia con il prodotto in questione che con eventuali altri simili o di altre brand avuti. Quindi se lui ha avuto altri eotech inferiori è ovvio che questo verrà descritto come un prodotto di qualità. Poi altre eventuali opinioni/critiche verranno con il tempo dopo l'utilizzo.
    Si si ma questo lo capisco,l'unica cosa che non capisco e perché impedirmi di scrivere un mio parere tutto qua..avendo visto e provato anche il prodotto e avendo vari original posso paragonarlo..poi prodotto a parte ho fatto anche i complimenti per la recensione e quando ho postato ho scritto in grande (senza offesa)

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

a nessuno è mai stato proibito di scrivere ciò che vuole e pensa.. e di certo non si comincia ora..

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Bello e recensione ben fatta!
    Concordo con skype e pippo e lord che gli originali sono un altro mondo, ma non tutti hanno 500€ da spendere per un' eotech, sopratutto chi non lavora...
    rep+ in arrivo

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STREGA Visualizza il messaggio

Concordo con skype e pippo e lord che gli originali sono un altro mondo, ma non tutti hanno 500€ da spendere per un' eotech, sopratutto chi non lavora...
    be capitan ovvio è retorica confronto a te!
    io invece lavoro e pensavo di prendermi 6 eotech originali, non si ce la fa più

Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh un conto è se la replica in questione fosse presentata come copia del vero anche dentro, cioè come replica holo.. ma in fondo è un dot, non un holo, e da qui si scansano le migliaia di ovvietà che ogni volta saltano fuori.. così come per il vetro a specchio. per le esigenze di un softgunner secondo me va più che bene, per l' utilità che ha la mira nel SA.. se poi si cerca lo sfizio o la perfezione si tende - se si ha la possiblità - al real steel.

io ho preso un hurricane (non per fare lo snob, ma a laser tag cambia tutto ) spero di non rimanerne deluso

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Eotech 553 Big Dragon (FDE)

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    son gusti alla fine ..io ho buttato cosi tanti soldi in repliche che ho deciso di non buttarne più..io forse l'unica replica che considero buona per quello che deve fare è l'hurricane.

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

IO ho l'XPS3 Hurricane.. ed è anniluce avanti rispetto a tutte le altre repliche che si trovano in commercio. certo.. costa.

gli Element apparte un effetto specchio allucinante han sempre funzionato benone, a inizio anno quelli appena comprati avevano anche un reticolo migliorato: più piccolo e definito.. qualche mese fa invece mi sono imbattuto in una serie di XPS3 e di 552 che avevano il reticolo così fioco da essere inutilizzabile se non all'imbrunire.. assurdo!

Questo però non è nè carne nè pesce.. magari può essere un'alternativa al costoso (e non giustificato) G&P.. ma credo non ci sia neppure da discutere sul fatto che rimanga anniluce addietro rispetto all'Hurricane.

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

e pensare che una volta i bushnell si trovavano al costo degli hurricane...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    e pensare che una volta i bushnell si trovavano al costo degli hurricane...
    Se si cerca bene si riescono a trovare ingiro per il mondo a buon prezzo l'ultimo che presi per un compagno lo pagai 158 euro dalla romania

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

bigdragon

553de

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.