Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: Eotech 553 Big Dragon (FDE)

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Eotech 553 Big Dragon (FDE)

Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    Esteticamente è ben fatto, pero per il resto do ragione a Skype
    Se provi il vero non si guardano piu le repliche.
    (non voglio creare il solito di flame)
    Macchè flame e flame, se si è obiettivi non ci se la può prendere se qualcuno dice un'ovvietà come questa. Anche io penso che questa replica, forse meno però della Hurricane sia una spanna sopra ai cinesotti classici. Ovvio però che è miliardi di anni luce da quella reale.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor94 Visualizza il messaggio
    Non è la solita cinesate, ne ho avuti di Eotech, cinesi e non, e si vede la differenza.
    quali sono questi non cinesi che hai provato ? hai mai avuto un eotech vero ? o un bushnell ? sempre stesso discorso belli fuori cagata dentro,quando smettera di regolarsi perchè perderà la regolazione come fai ? a momenti ti ci puoi fare la barba da come ti ci specchi..
    metti via i soldi e comprati un bushnell se non vuoi spendere o un eotech vero che sono soldi davvero spesi bene..poi de gustibus ma non prendetevela se vi dicono altri pareri o la verità sulla realtà delle cose..

------ Post aggiornato ------

comunque prodotto a parte complimenti per la mini recensione
    Ultima modifica di Skype; 15/09/2012 a 01:38

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    quali sono questi non cinesi che hai provato ? hai mai avuto un eotech vero ? o un bushnell ? sempre stesso discorso belli fuori cagata dentro,quando smettera di regolarsi perchè perderà la regolazione come fai ? a momenti ti ci puoi fare la barba da come ti ci specchi..
    metti via i soldi e comprati un bushnell se non vuoi spendere o un eotech vero che sono soldi davvero spesi bene..poi de gustibus ma non prendetevela se vi dicono altri pareri o la verità sulla realtà delle cose..

------ Post aggiornato ------

comunque prodotto a parte complimenti per la mini recensione
    Lui sta facendo la recensione di un articolo low cost , ne è cosciente e giustamente difende il suo acquisto.
    Che c*azzo di discorso è "sono meglio i veri" , come se io facessi una recensione di una panda e mi dicono guarda se ti mettevi da parte i soldi ti compravi un'audi!
    Vedete di non rompere le palle va!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One
    Lui sta facendo la recensione di un articolo low cost , ne è cosciente e giustamente difende il suo acquisto.
    Che c*azzo di discorso è "sono meglio i veri" , come se io facessi una recensione di una panda e mi dicono guarda se ti mettevi da parte i soldi ti compravi un'audi!
    Vedete di non rompere le palle va!
    Stai scherzando vero ? Adesso uno non puó dare un parere ? Io l'ho provato da un amico avendolo ordinato io per lui da ebair soft e sono liberissimo di esprimermi come mi' pare e ripeto è il solito dot cinese..cambia solo il nome ma e uguale all'element a momenti..anche se questo e rifinito meglio..e il tuo ragionamento non c'entra qui stiamo parlando di copie non mi sembra che la panda sia la copia dell'auidi..e continuo a dire meglio risparmiare va se vuoi un buon prodotto..poi ognuno i soldi li butta come gli pare e piace..
    Sempre meglio sto forum adesso si scazzano pure quando esprimi il tuo parere e opinione su un prodotto Mhaaa spassiadi Ragazzuoli buon proseguimento..
    Ultima modifica di Skype; 15/09/2012 a 09:02

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Non sto scherzando ...cosa c'entra sempre meglio sto forum?? sei te che fai il fenomeno ( e che sono il cancro del forum)

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

suvvia dai.. oguno può dire quel che gli pare e piace.. è ovvio che i prodotti originali siano un'altra cosa, d'altronde se costano 500€ anzichè €70/80 un motivo forse ci sarà no? mi sembra di ribadire i soliti discorsi.. non siamo operatori veri e quindi ognuno usa quel che gli pare dietro alle proprie possibilità.
    Poi tornando alla recensione ognuno scrive le proprie recensioni in base alle proprie esperienze sia con il prodotto in questione che con eventuali altri simili o di altre brand avuti. Quindi se lui ha avuto altri eotech inferiori è ovvio che questo verrà descritto come un prodotto di qualità. Poi altre eventuali opinioni/critiche verranno con il tempo dopo l'utilizzo.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One
    Non sto scherzando ...cosa c'entra sempre meglio sto forum?? sei te che fai il fenomeno ( e che sono il cancro del forum)
    Buon proseguimento..cancro del forum ? Hai visto puntare il dito ? Ho parlato in generale che ultimamente si lamentino anche quando si critica in una recensione il panettone di qualcuno....evita le battutine fenomeno o altro perché uno non ho offeso ne te ne nessuno quindi perché ti devi prendere ingiro a me che nemmeno mi conosci ?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior
    suvvia dai.. oguno può dire quel che gli pare e piace.. è ovvio che i prodotti originali siano un'altra cosa, d'altronde se costano 500€ anzichè €70/80 un motivo forse ci sarà no? mi sembra di ribadire i soliti discorsi.. non siamo operatori veri e quindi ognuno usa quel che gli pare dietro alle proprie possibilità.
    Poi tornando alla recensione ognuno scrive le proprie recensioni in base alle proprie esperienze sia con il prodotto in questione che con eventuali altri simili o di altre brand avuti. Quindi se lui ha avuto altri eotech inferiori è ovvio che questo verrà descritto come un prodotto di qualità. Poi altre eventuali opinioni/critiche verranno con il tempo dopo l'utilizzo.
    Si si ma questo lo capisco,l'unica cosa che non capisco e perché impedirmi di scrivere un mio parere tutto qua..avendo visto e provato anche il prodotto e avendo vari original posso paragonarlo..poi prodotto a parte ho fatto anche i complimenti per la recensione e quando ho postato ho scritto in grande (senza offesa)

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

a nessuno è mai stato proibito di scrivere ciò che vuole e pensa.. e di certo non si comincia ora..

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Bello e recensione ben fatta!
    Concordo con skype e pippo e lord che gli originali sono un altro mondo, ma non tutti hanno 500€ da spendere per un' eotech, sopratutto chi non lavora...
    rep+ in arrivo

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

bigdragon

553de

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.