Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema Fermo canna 911 MEU WE

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito Problema Fermo canna 911 MEU WE

-MARCA E MODELLO: COLT 1911 MEU WE
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova un anno di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE: //
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Alette fermo canna piegate
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Pochi giorni
    -GAS/BATTERIA E SPECIFICHE: Green Gas

Parto dal presupposto che ho bisogno dell'aiuto di FRANKYE3434!!!!
    Ma chiunque voglia intervenire è bene accetto ovviamente!
    Domenica per una mia disattezione ho sparato con il fermo canna della mia 911 in posizione errata

il risultato è stato che le due alette del fermo canna si sono piegate verso l'esterno! Con molta calma e con delicatezza le ho raddrizzate, ma il metallo non è dei migliori (anzi...) e quindi ho notato che all'interno ha iniziato a segnarsi, probabilmente l'inizio di una crepa

Il mio dubbio adesso è il seguente:
    Quando il fermo canna è posizionato correttamente non subisce alcuna sollecitazione in quanto il fermo della molla spinge sul carrello e non sul fermo canna... giusto?

Qualcuno può confermarmi questa mia idea e che quindi anche se il metallo è leggermente segnato non rischio rotture improvvise? In ogni caso nessuno di voi ha idea di dove acquistare un fermo canna di ricambio WE o compatibile?

AGGIUNGO ALTRE DUE FOTO
    Qui le frecce rosse mostrano in che verso si sono piegate le alette del ferma canna

Qui invece la linea rossa segna il punto in cui "sembra" che il metallo si stia crepando

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Fede1978; 14/09/2012 a 19:46

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    [B]
    Parto dal presupposto che ho bisogno dell'aiuto di FRANKYE3434!!!!
    Ahahahaha...che pistola!!

Allora Fede...quel pezzo si chiama Barrell Bushing.
    La sua funzione è quella di tenere la outer centrata e non farla muovere durante il ciclo di sparo (anche in quella rs); una volta posizionato in modo corretto, il barrell bushing non subisce alcuna sollecitazione particolarmente pesante....tutto il carico della molla di recupero viene assorbito dal guidamolla.

Ora: bisognerebbe capire di che entità sia questa crepa...se è solo una crepa superficiale, stai tranquillo e montalo tranquillamente; se è profonda, potrebbe rompersi semplicemente con lo scossone dello scarrellamento.
    Comunque, anche nel caso dovesse rompersi, il danno più grave sarebbe quello di non tenere più centrata la outer e far andare pallini a destra e manca senza precisione (ovvio che comunque non è sano sparare senza bushing)

Per il ricambio:
    esiste quello della guarder che è per marui e non so se con lima e pazienza si può adattare alla WE (dopo comunque provo a mettere quello marui sulla we e vedo se sono proprio diversi)...di sicuro esiste quello dedicato we!

Il mio consiglio è quindi quello di montarlo e usarlo così....vedrai (avendo anche le linguette alzate) che ti rimarrà sempre un piccolo spazio tra carrello e barrell bushing e quindi non è così sollecitato!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Problema Fermo canna 911 MEU WE

Grazie millle!!!
    Sto molto piú tranquillo ora
    Quando hai tempo mi passeresti i link dei ricambi please!
    Nella foto non sono riuscito a farlo vedere ma hai presente quando pieghi la plastica e sulla linea di piegatura appare un alone piú chiaro con micro-crepe? Questo é ció che sembra accaduto alla mia
    Ultima modifica di Fede1978; 14/09/2012 a 20:14

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ti ho risposto in pm fede...il ricambio è quello che mi hai postato tu, però è per marui.
    Come ti dicevo in pm, il barrel bushing marui è leggermente diverso dal we ed ha bisogno di essere limato in qualche punto per andare bene....

Comunque io la userei per ora...il pezzo non è molto sollecitato, più che altro prende lo scossone durante lo scarrellamento...ma non dovrebbe darti grandi problemi!
    Nel caso, al primo ordine che fai da HK, prendi quello WE

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Grazie Frankye ho letto il pm
    Mi manderesti il link del pezzo we se sai dove lo vendono perfavore?
    Al momento ho aperto un topic in acquisto asg per una we intera, vediamo che esce fuori. Altrimenti se sai dove prenderlo lo prendo ad HK in air mail e nel mentre mi limito nell'utilizzo.
    Mi é stata regalata e ci sono molto affezionato

Spina L'avatar di viper373
    Club
    bulldog

Predefinito

se vuoi da un noto rivenditore di rosmarino sono arrivati due pezzi che andrebbero a sostituire giusto quello che stai cercando tu , però sono quelli della pistola di hitman e punisher. giusto oggi dovrebbe arrivarmi quello di hit man che monterò appunto su 1911 meu we. ciauzzzzzzz

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Lo sai che non ho capito di che modelli parli Mi giri il link perfavore
    Ultima modifica di Fede1978; 21/09/2012 a 09:44

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper373 Visualizza il messaggio
    se vuoi da un noto rivenditore di rosmarino sono arrivati due pezzi che andrebbero a sostituire giusto quello che stai cercando tu , però sono quelli della pistola di hitman e punisher. giusto oggi dovrebbe arrivarmi quello di hit man che monterò appunto su 1911 meu we. ciauzzzzzzz
    Mi rigiri anche a me i link in privato?? Grazie mille

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.