Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema Fermo canna 911 MEU WE

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito Problema Fermo canna 911 MEU WE

-MARCA E MODELLO: COLT 1911 MEU WE
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova un anno di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE: //
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Alette fermo canna piegate
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Pochi giorni
    -GAS/BATTERIA E SPECIFICHE: Green Gas

Parto dal presupposto che ho bisogno dell'aiuto di FRANKYE3434!!!!
    Ma chiunque voglia intervenire è bene accetto ovviamente!
    Domenica per una mia disattezione ho sparato con il fermo canna della mia 911 in posizione errata

il risultato è stato che le due alette del fermo canna si sono piegate verso l'esterno! Con molta calma e con delicatezza le ho raddrizzate, ma il metallo non è dei migliori (anzi...) e quindi ho notato che all'interno ha iniziato a segnarsi, probabilmente l'inizio di una crepa

Il mio dubbio adesso è il seguente:
    Quando il fermo canna è posizionato correttamente non subisce alcuna sollecitazione in quanto il fermo della molla spinge sul carrello e non sul fermo canna... giusto?

Qualcuno può confermarmi questa mia idea e che quindi anche se il metallo è leggermente segnato non rischio rotture improvvise? In ogni caso nessuno di voi ha idea di dove acquistare un fermo canna di ricambio WE o compatibile?

AGGIUNGO ALTRE DUE FOTO
    Qui le frecce rosse mostrano in che verso si sono piegate le alette del ferma canna

Qui invece la linea rossa segna il punto in cui "sembra" che il metallo si stia crepando

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Fede1978; 14/09/2012 a 19:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.