Salve a tutti, apro questa discussione per sapere come da titolo quale grasso usate per lubrificare gli ingranaggi e anche il gruppo aria.
Salve a tutti, apro questa discussione per sapere come da titolo quale grasso usate per lubrificare gli ingranaggi e anche il gruppo aria.
Ciao Skared
io uso per gli ingranaggi grasso al Teflon PTFE mentre per l'Hop-Up del comunissimo Silicone Spray
un abbraccio

sarebbe meglio spalmarlo aprendo il gear come da guida del lupone !
se sai smontare le ASG, il gearbox del ptw ti sembrerà una boiata immane a confronto eheheh![]()
Ve lo assicuro per paura non lo avevo mai smontato.......cavolo è tutta un'altra storia una passeggiata smontare e rimontare, tutto torna alla perfezione!!!!
Ultima modifica di Gioppa (poppino); 19/01/2012 a 09:53
Ciao Fratelli
e come dice l'adagio....provare per credere
un abbraccio
lupo volevo fare una revisione al mio ptw se te lo porto e facciamo lubrificazione e controllo generale ?? cosi magari evito di fare minkiate ?!?!
Ciao Chiwawa
sempre a disposizione ora però sono a casa ...... non vado più da A&F colpa di quella mezza sega di Guido che ancora non ha capito che differenza ce tra l'acqua e il Ponte .... e il Ponte e l'acqua
quindi dovrai venire a trovarmi a casa in via Varesina n.54 a Milano
un abbraccio
Ciao gia mi vedo la fila alla tua porta millemilioni di softeristi con altrettanti ptw inizia a barricarti in casa muhahahahahahahaha grazie per le dritte lupo
Ciao X-Tennents
figurati...per me è un piacere
un abbraccio