Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Maniglione con ottica G36

Spina
    Club
    Green Owls

Question Maniglione con ottica G36

Salve a tutti.

Come da titolo, l'oggetto della discussione è il noto maniglione con ottica G36.
    Possedendo un G36c della Golden Bow, volevo sapere se l'accessorio "maniglione con ottica" è davvero efficente. Visto che volevo montare un'ottica non troppo grande stavo pensando di prendere quella col maniglione, sia perchè è abbastanza ridotta come dimensioni, sia perchè non rimane alta stando sulla slitta. Andando al dunque le mie domande sono:
    • Come sono qualitativamente parlando queste ottiche?
    • Oltre al "bug" della taratura ne ha altri?
    • Insomma è meglio un'ottica normale o alla fin fine siamo quasi sulla stessa qualità, considerando che non dev'essere troppo grande?

Ogni domanda è aperta per qualsiasi marca, senza casi specifici poi se ne conoscete qualcuno tanto meglio, ma appunto voglio un parere generale e oggettivo.
    Chiedo inoltre che le risposte siano date solo da coloro che possidono questo tipo di ottica, e vi prego di non far risposte che contengano domande, risposte secche insomma! Credo di esser stato abbastanza chiaro! Spero di non chiedere troppo...

Grazie in anticipo!
    Icone allegate Icone allegate G36.jpg‎  

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

l'ho preso ieri sera, ho provato qualche raffica con l'ottica in questione e sto seriamente pensando di prendere un maniglione senza

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Io l'ho avuto... fa schifo. Di qualunque marca sia. Poco ingrandimento, oculare minuscolo. Inutile, sostanzialmente!! Io, te lo sconsiglio!!

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    Io l'ho avuto... fa schifo. Di qualunque marca sia. Poco ingrandimento, oculare minuscolo. Inutile, sostanzialmente!! Io, te lo sconsiglio!!
    Quoto in pieno

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

non n'è che a qualcuno avanza un maniglione senza ottica? chiaramente a pagamento

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keno67 Visualizza il messaggio
    non n'è che a qualcuno avanza un maniglione senza ottica? chiaramente a pagamento
    Richiedilo nell'apposita sezione del mercatino

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

io ho due maniglioni, con e senza ottica.
    l'ottica in sè è una merda, come diceva mr.old è semplicemente inutile, ti devi avvicinare troppo con l'occhio, le dimensioni sono infime e in definitiva fa schifo; però la sua forma mi piace molto e vale la pena di averla.
    Se cerchi la praticità prendi la slittona senza ottica e montaci quello che ti pare, la scelta ottimale dal mio punto di vista sarebbe un aimpoint o un eotech con un magnifier dietro e supporto ribaltabile, così da poter passare da 1x di ingrandimento a 4x in un click, oppure ancora una specter o un acog con minidot sopra. Se cerchi nel mercatino trovi tutto.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

io ho preso tempo addietro un G36 sportline della CA, l'ottica non è il massimo, ha i riferimenti troppo calcati, ma ha di buono che è assolutamente compatibile con le ottiche VERE del G36, che su ebay riesci a portarti a casa per una decina di euro... beh, ora non sarà un'ottica da sniper, ma non è nemmeno più come guardare attraverso lo spioncino della porta... e poi hai un maniglione con ottica Hensoldt, tra le migliori ottiche sul mercato, scusa se è poco!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.