ALLEGATO BOOK DI GARA
------ Post aggiornato ------
Si sono prenotati per le ore 10 i Raptor Valenza.
Ricordo sempre che dal 6 ottobre vale la prenotazione con bonifico, quindi chi prima paga me ne dia comunicazione.
Otto
ALLEGATO BOOK DI GARA
Si sono prenotati per le ore 10 i Raptor Valenza.
Ricordo sempre che dal 6 ottobre vale la prenotazione con bonifico, quindi chi prima paga me ne dia comunicazione.
Otto
Ultima modifica di OTTAVIO - OTTO; 17/10/2012 a 00:50
raptor valenza pagamento effettuato prenotati per le ore 10
ciao Otto
una domanda "stupida", nel regolamentocè scritto; Ovviamente verranno ammesse in gioco solo ASG di potenza non superiore ai 0.99j con bb da 0.20g,
una. ok per il 0,99J penso che in molti club venga rispettata questa potenza, ma il mio dubbio sono i bb da 0,20 !?!? mi spiego, servono solo per il test ASG e poi uno usa la gramatura che vuole?? o dopo dobbiamo usare gli 0,20 per tutto il torneo???
H
Ciao, Mike, c'è solo un errore di trascrizione, la grammatura effettivamente vale solo per il test asg. con pallini 0,20 e crony XCORTEC x3200
ISCRIZIONI CHIUSE!!!!
LISTA SQUADRE "OPZIONATE" ed orari di infiltrazione
1 - ore 8,30 - SAF - CONFERMATA - pagamento RICEVUTO
2 - ore 9,00 - 1st devil's brigade - CONFERMATA - pagamento RICEVUTO
3 - ore 9,30 - LRRP Team Seals (MI) - CONFERMATA - pagamento RICEVUTO
4 - ore 10,00 - RAPTOR (Valenza) CONFERMATA - pagamento RICEVUTO
5 - ore 10,30 - 185a CAMERI - CONFERMATA - pagamento RICEVUTO
6 - ore 11,00 - BLACK WIDOW di Torino - CONFERMATA - pagamento RICEVUTO
7) - ore 11,30 - VII Teschi - prenotato 21/09 - CONFERMATA - pagamento RICEVUTO
8) - ore 12,00 -DELTA FORCE- prenotato 11/10 - CONFERMATA - pagamento RICEVUTO
9) - ore 12,30 - 13 Orchi - prenotato 27/09 - CONFERMATA - pagamento RICEVUTO
10) - ore 13,00 - 23° REGT. BIANCONIGLIO - CONFERMATA - pagamento RICEVUTO
Per le coordinate??
Ci verranno assegnate in loco o non servono??
il book l'ho scritto io,chiedo scusa per l'errore.
si intende che il test verrà effettuato con nostri caricatori e nostri bb....ovviamente a hop up azzerato.
Documentazione per torneo:
> piantine di come arrivare
> norme in campo e contatto per pranzo
> scarico responsabilità (questo dovreste già averlo tutti ma lo invio per sicurezza)
> REGOLAMENTO (verrà comunque specificato tutto nel brief)
> IDIRIZZO
> NOTE INTEGRATIVE (testo sotto)
INDIRIZZO CASCINA DONDA – CAMPO DI LESSONA MARINES BIELLA
Agriturismo Cascina Donda - Via Battiana, 3
Frazione Battiana - 13853 Lessona (Biella)
ATTENZIONE:
Il proprietario è un po’ suscettibile e deve sempre organizzarsi per tempo, quindi se volete prenotare PRANZO o KIT PANINI diteglielo prima, vi do i numeri appositamente: ALESSANDRO Telefono 015-9842508 - Mobile 328-2690677
NORME PARCHEGGIO
LE MACCHINE ANDRANNO PARGHEGGIATE BENE nel parcheggio esterno vicino all’agriturismo, AFFIANCATE, E SE I POSTI INTERNI SARANNO ESAURITI CI SI PARCHEGGERà LUNGO LA STRADA ASFALTATA NEI PRESSI DELLA SVOLTA ALL’AGRITURISMO
AGGIORNAMENTO A REGOLAMENTO
AVVISO A TUTTE LE SQUADRE:
nel campo di gioco sono vietati fumogeni, elementi a fiamma, Bombe infiammabili, ecc...
Si possono usare bombe a mano a gas ovviamente non infiammabili o generanti calore.
E' severamente vietato sparare agli animali nei dintorni del percorso, pena esclusione immediata ed insindacabile della squadra dal torneo.
E' vietato oltrepassare le are delimitate da fascetta elettrica a limite dei campi di pascolo.
LE ZONE BANDELLATE O FASCETTATE PER ANIMALI SONO CONSIDERATE COME MURI QUINDI NON SI Può SPARARE ATTRAVERSO. CHI LE OLTREPASSA è CONSIDERATO COLPITO
Pernottamento, pranzo o panino > avviso tutti che il nostro campo è dotato di agriturismo con ristorante e servizio per un kit panini e bevande. Per evitare casini con il proprietario vi lascio il numero di telefono con il quale potete prenotare o un pranzo al sacco o pranzo a tavola (considerando 2 ore circa di gioco) regolatevi sul dare l'ora per pranzare in base alla partenza. Chi non prenota il pranzo sappia che il ristorante non è aperto tutto il giorno salvo prenotazione specifica. Riferimenti: Cascina Donda / Alesandro: 015.9842508 - 3282690677
ARRIVI IL GIORNO PRIMA > Avviso tutte le squadre che arrivano il giorno prima o pernottano in zona: noi dormiremo sul campo con campo tende, chi verrà sorpreso a girare nel campo da torneo verrà espulso dal torneo con tutta la propria squadra, questo perchè lo scorso anno qualcuno a fatto il furbo ed si è segnato con bindelle i percorsi.
Ultima modifica di OTTAVIO - OTTO; 22/10/2012 a 23:35 Motivo: Aggiornamento documentazione