Confermiamo la partecipazione con 8 elementi, attendiamo i dati per il pagamento.
Confermiamo la partecipazione con 8 elementi, attendiamo i dati per il pagamento.
VII° Teschi pagamento effettuato![]()
ottimo, vi aspetto in campo e per una bella bevuta a fine game.
otto
------ Post aggiornato ------
benone, intanto se volete domenica 7 ottobre faccimao un torneo amichevole gratuito da noi, ritrovo alle 8.15- è organizzato dal SAL (softair League, un gruppo di squadre amiche che per onestà e piacere di giocare si sono unite) - se ti interessa venire chiamami che ti spiego: 348.7207389 - otto
------ Post aggiornato ------
Grandi, ti ho già mandato messaggio privato con coordinate, se hai bisogno chiamami. - otto
Cavoli a saperlo prima! Abbiamo già un'amichevole il 7, peccato!
Questo progetto però è interessante, ne parleremo poi il 28!
Ciao a tutti sono il segretario dell'associazione, chiedo che nella causale dll'eventuale pagamento comunicate anche il nome del vostro club, e se gentilmente mi inviate un sms 3489031273. grazie
Grazie Otto, ti faccio avere info il prima possibile.
perfetto Otto ci vediamo presto allora
se serve altro fammi sapere![]()
![]()
Ricordo che da domni scadono le prenotazioni di pagamento, chi foss einteressato al torneo basta che si segni e poi il primo che paga è prenotato
Ultimi due posti liberi - chi prima si prenota e paga partecipa
Nel caso in cui non ci saranno nuove iscrizioni l'orario di infiltrazione verrà anticipato, per quanto ci riguarda, o mi sbaglio??