Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: PMC Winter Loadout: equipaggiamento invernale.

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Aug 2011
    Messaggi
    186

    Predefinito PMC Winter Loadout: equipaggiamento invernale.

    L'inverno si avvicina inesorabile e dalle mie parti passa dai 30 e più di un'estate afosa a gelide tempearture al di sotto dello zero dove la classica t-shirt, la polo o la camicia non sono nemmeno da prendere in considerazione.
    Detto questo volevo chiedere a voi Guru del PMC Style quale abbigliamento ritenete più opportuno per replicare lo stile contractor in situazioni agli antipodi del caldo medio orientale.
    Aggirandomi tra le pagine del web ho trovato questa foto a cui ispirarmi, tuttavia vorrei che mi chiariste alcuni dettagli sul suo vestiario ed in particolare modo vi sarei grato se mi potreste indicare marchi e negozi per acquistarlo.
    Ecco la foto:


    Grazie mille a tutti quanti.
    Icone allegate Icone allegate 33u340l.jpg‎  
    Ultima modifica di -Kash; 13/09/2012 a 19:58

  2. #2
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    ad una prima occhiata dire:
    - fleece beanie cap foliage green
    - fleece TAD GEAR
    - vest MAV
    - pantaloni ignoti
    - scarponicini Ranger GTX (?)
    - safariland 6004 per sig226 con torcia M3

    per i negozi... beh con google salta fuori tutto... in realtà il fleece mi sembra una replica del bannato...

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Aug 2011
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Ti ringrazio dodo!Un ultimo favore!Ho visto la felpa della TAD gear e costa veramente troppo...riusciresti ad indicarmi un marchio che la replichi o che produca qualcosa di simile di buona qualità ad un prezzo umano?Ho guardato dal bannato ma non c'è!
    Grazie mille.

  4. #4
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    se vai sul bannato cinese e scrivi "fleece" nella barra di ricerca trovi sia il pile che il cappellino. Oppure, royaltiger, cercando come "TAD style".

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Aug 2011
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Grazie ancora!

  6. #6

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Aug 2011
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    si ma quello non è un pmc...a limite uno che va al poligono...
    Ciao anubi!Scusami io sono ignorante...mi spiegheresti come mai non lo definiresti un PMC?Almeno non commetto gli stessi errori!

  8. #8
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    il setup che hai postato molto probabilmente è di un giocatore di softair, visto che porta una maschera da gioco (tra l'altro particolarmente brutta), non ha protezioni balistiche e dallo stato del materiale sembra che l'ha appena tolto dalla gruccia... il MAV ha gli spallacci con la piega... penso che ingrandendo la foto del sig si vedrebbe la rotellina sotto i caricatori.

    Comunque, in linea di massima e con qualche modifica si potrebbe anche far passare per setup PMC...

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Aug 2011
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    il setup che hai postato molto probabilmente è di un giocatore di softair, visto che porta una maschera da gioco (tra l'altro particolarmente brutta), non ha protezioni balistiche e dallo stato del materiale sembra che l'ha appena tolto dalla gruccia... il MAV ha gli spallacci con la piega... penso che ingrandendo la foto del sig si vedrebbe la rotellina sotto i caricatori.

    Comunque, in linea di massima e con qualche modifica si potrebbe anche far passare per setup PMC...
    Bhe che fosse un softgunner l'avevo capito anche iocomunque mi sembrava dalla foto che le caratteristiche di un setup PMC ci fossero tutte.Purtroppo il sito da cui ho preso l'immagine non riporrtava alcuna descrizione ma è possibile che indossi un PACA sotto la softshell no?
    Nella gallery dei PMC's setup degli utenti di SAM ho visto una foto in cui il paca veniva indossato sotto il pile (tra l'altro se non ricordo male la foto era dello stesso anubi!).

  10. #10
    Soldataccio



    L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Kash Visualizza il messaggio
    Ciao anubi!Scusami io sono ignorante...mi spiegheresti come mai non lo definiresti un PMC?Almeno non commetto gli stessi errori!
    non entro in merito della scelta degli indumenti che indossa personalmente sembra più uno scimmiottamento low cost di un s.f.,
    comunque quello che risalta mancanza di protezioni adeguate, per il resto è solo che devi vederti le centinaia di foto per farti un gusto che sia il più possibile adeguato alla categoria anche se non esistono linee guida tipo divise,o altro...
    ti posso dire quello che non avrei mai usato io, tipo safariland con predisposizione torcia, un po troppo da .D.A, per un pmc, al suo posto serpa b.h.,
    flecce cap ,meglio un baseball cap, leverei tutti gli accessori dal sig torcia ecc...
    E pure il mav non mi ci piace per niente ma sono gusti....

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da -Kash Visualizza il messaggio
    Bhe che fosse un softgunner l'avevo capito anche iocomunque mi sembrava dalla foto che le caratteristiche di un setup PMC ci fossero tutte.Purtroppo il sito da cui ho preso l'immagine non riporrtava alcuna descrizione ma è possibile che indossi un PACA sotto la softshell no?
    Nella gallery dei PMC's setup degli utenti di SAM ho visto una foto in cui il paca veniva indossato sotto il pile (tra l'altro se non ricordo male la foto era dello stesso anubi!).
    si la foto era mia....ma è facile dire ho il paca sotto, quando avevo gia postato setup pmc con paca....in vista...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania

winter

helikon

grom

paca

P.M.C.

abbigliamento.pmc

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.