Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: maschera con occhiali da vista

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keno67 Visualizza il messaggio
    grazie a tutti
    Nessun problema, siamo qua per questo

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho visto proprio ieri un paio di occhiali tattici con la possibilità, sotto le lenti di montarne altre da vista! su saddafà o la sigla omonima della (g)eneral (m)otors, non credo siano funzionali per la questione della montatura ma non si sa mai! s

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

mi hanno regalato una maschera con visiera frontino e mentoniera. La mentoniera l'ho già levata, prossimamente levo anche il frontino ma mi rimane un problema: con la protezione del viso non riesco a mirare, che faccio, taglio un pezzo in modo da poter appoggiare la guancia sul calcio?

Club
    non affiliato

Predefinito maschera con occhiali da vista

mi hanno regalato una maschera con visiera frontino e mentoniera. La mentoniera l'ho già levata, prossimamente levo anche il frontino ma mi rimane un problema: con la protezione del viso non riesco a mirare, che faccio, taglio un pezzo in modo da poter appoggiare la guancia sul calcio?
    Te l'avevo detto io!!!
    Comunque si, l'unica sarebbe di tagliarla! Anche se poi esteticamente farebbe schifo... Ma i gusti son gusti perciò devi essere te a decidere!
    L'unico consiglio che posso darti è di passare alle lenti a contatto come ho fatto io, non avrai nessun problema di mobilità indossando occhiali e capellino

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

come dire di no ad un regalo!! a parte gli scherzi, sono terrorizzato dalle dita negl'occhi

Club
    non affiliato

Predefinito

come dire di no ad un regalo!! a parte gli scherzi, sono terrorizzato dalle dita negl'occhi
    Anch'io lo ero all'inizio, poi ti rendi conto che quando ti metti una lente a contatto in realtà non senti proprio nulla...
    Lo so che il pensiero di mettersi un dito in un occhio non attira nessuno, specialmente per le prime volte.. non devi far altro che prendere un respiro e farlo, poi ti rendi conto che non è nulla, alla fine il tuo dito non tocca l'occhio, è la lente che lo fa!
    L'unica cosa che senti è una sensazione di freddo, dato che il tuo occhio è caldo e la lente è fredda, ma passa subito!
    Comunque se decidi di prendere questa via, vai dal tuo oculista e chiedi a lui, saprà spiegarti tutto meglio di me!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.