Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ghiera m4 baby vfc non se ne esce

Spina
    Club
    Eclipse

Predefinito Ghiera m4 baby vfc non se ne esce

Ciao a tutti , spero di aver postato nella sezione esatta...
    veniamo a noi ho un problema con il guscio superiore del mio vfc m4baby .. Devo smontare la ghiera filettata e la canna esterna, ma non voglion sapere di venirne fuori .... La ghiera non gira nemmeno messa in morsa... Cosa posso fare...? Serve altre info... ? Grazie a tutti

Stefano

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Per prima cosa verifica che non ci siano viti,spinette,grani o simili a bloccare la ghiera e poi puoi provare a scaldare la ghiera con un termo-convettore e quindi, una volta bella calda, con uno straccio (per non rigarla) ed un "pappagallo" lo sviti.

Spina
    Club
    Eclipse

Angry

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Per prima cosa verifica che non ci siano viti,spinette,grani o simili a bloccare la ghiera e poi puoi provare a scaldare la ghiera con un termo-convettore e quindi, una volta bella calda, con uno straccio (per non rigarla) ed un "pappagallo" lo sviti.
    Ciao picchio niente da far... Si è pure crepato il guscio ma non si stacca.. Possibile ci Sia del frenafiletti? No perche non viene via nemmeno con lo svitol

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se ci fosse il frena-filetti o collanti, scaldandolo con un termo-convettore si svita ( o almeno dovrebbe....)

Spina
    Club
    Eclipse

Predefinito

Ho optato per il cannello ossiacetilenico muahahahahhahah ok ora si è svitato... Dall odore chimico che emanava penso sia stato pieno fino all osso di colla/frena filetti o simili... Stano, è il primo m4 che vedo cosi !

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.