salve a tutti... mi chiamo Sebastiano,ho 18 anni e pratico il softair (più o meno 4 anni)
sono di Giaveno (torino) e sono menbro del team Tauri.
mi sono iscritto sopratutto per avere news e consigli di vario genere sul softair
un saluto a tutti!!!!
salve a tutti... mi chiamo Sebastiano,ho 18 anni e pratico il softair (più o meno 4 anni)
sono di Giaveno (torino) e sono menbro del team Tauri.
mi sono iscritto sopratutto per avere news e consigli di vario genere sul softair
un saluto a tutti!!!!
