Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Problemi di tiro

Spina
    Club

Predefinito Problemi di tiro

salve a tutti ragazzi....ultimamente ho un problemino cn il mio fucile.
    ho un m15a4 della classic army su cui è montato una canna di precisione...quindi il tiro dovrebbe essere bello preciso...invece il pallino dp un 25/30m curva repentinamente a destra o a sinistra...questo ogni 3/4 pallini sparati....

aiutatemiiiii vi pregoooooooooo

Recluta L'avatar di mr.white
    Club
    Non affiliato

Predefinito

probabilmente hai rimesso male il pressore dell' hop-up
    prova a controllare

Spina
    Club

Predefinito

mmm...il pressore dell'hop up è apposto...però smontandolo ho notato che la canna ha cm un'accumulo di sporco localizzato un po dopo la metà....e l'avevo pulita la settimana scorsa...nn è che è la canna da cambiare???

Club
    Non affiliato

Predefinito

credo che se fosse la canna il pallino nn andrebbe dritto da subito...
    se tende a girare verso i 30m credo sia 1 problema di hop-up (gommino o pressore) che nn dà la corretta rotazione al pallino...
    cmq aspetta il consiglio dei + esperti :d

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se sono realmente 30 metri
    non mi meraviglierei che i pallini passati questa soglia vanno dove vogliono loro

cmq prova a controllare che la canna sia diritta,ben centrata,che non vibri all'interno dell'out barrel ,di aver montato correttamente hop up e pressore, verifica che il fucile esca costantemente ad una potenza e di usare pallini di ottima qualità

Spina
    Club

Predefinito

allora.....
    che la canna all'interno sia dritta nn so cm verificarlo... però nn vibra all'interno dell' out barrel, hop up e pressore sn montati correttamente...i pallini che uso sono della guarder...per quanto riguarda la potenza nn ho come verificarlo.....

per quanto riguarda il fatto dello sporco in canna...preciso che si forma in un punto solo, il resto della canna è pulita...l'ho pulita 3 volte negli ultimi 10 gg!

in caso sia la canna il problema, è meglio metterne una di precisione da 363mm (m4) o una da 510mm (m16) ??

Club
    Non affiliato

Predefinito

se metti una canna da m16 devi cambiare anche il cilindro

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

per controllare la canna prima ci guardi dentro e devi vedere se la metti controluce tanti cerchi concentrici

poi la fai scorrere su un piano perfettamente piano (tipo un tavolo di vetro o marmo) e guardi come scorre

controlla anche che la canna interna sia libera di muoversi in avanti e dietro(ma solo avanti e indietro)
    e che molleggi(sempre nella solita direzione) grazie la mollettina sulla t hop up

Spina L'avatar di JohnnyUSMC
    Club
    non affiliato

Predefinito

penso anche io che a trenta metri reali i pallini vadano dove vogliono loro! anche i miei due fucili sparano più o meno a trenta metri e poi i pallini vanno dove vogliono loro, anzi, mi correggo, non dove vogliono loro, ma bensì verso la direzione in cui soffia il vento... poi dipende anche dal peso dei bb che usi, ad esempio i pallini da 0,20 che sono più leggeri sentono di più l'influenza del vento di quelli da 0,25.

Spina
    Club

Predefinito

per grundig: la canna scorre avanti e indietro, ma cn qualche difficoltà...e poi nn molleggia cn la mollettina sul t dell'hop up.

per johnnyusmc: quando ho notato questo "difetto" era una giornata senza vento e poi sparavo tra un muro un palazzo (dist 5m)...nn credo che il vento abbia influenzato il tiro....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.